Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
IPB Immagine

Buona domenica.
FerruccioCortesi
Bella. Mi piace la composizione, ed anche l'ombra in alto, che ricorda certi buchi di negozietti da centro storico, dove sembra di entrare in un altra epoca e in un altro spazio.
Saluti
Fer
rossanop
mi trasmette un aria retro', gran bello scatto, bello il bn
VinMac
Veri e sinceri complimenti, sia per il rigore compositivo, sia per l'ottima esposizione alle alte ed alle basse luci.
Nello stile dei migliori ritratti ambientati, anche se avrei preferito ... un intero reportage biggrin.gif
Buona Nikon a te.
Vincenzo

P.S.: ma il reportage c'è .... vero?
riccardoal
buongiorno Nicola
scatto tecnicamente indiscutibile........
il sorriso accennato del soggetto porta il pensiero all ottimismo dovuto agli ex voto che ,per loro natura,ricordano un brutto passato e danno ampio spazio al futuro......
eccellente.....
Riccardo
DAP
mi piace il senso di quiete che leggo ......nella parte bassa ....in un taglio verticale
nicolamilani
Grazie Ferruccio e Rossano.

QUOTE(VinMac @ Dec 18 2011, 11:51 AM) *
P.S.: ma il reportage c'è .... vero?

No Vincenzo, rolleyes.gif , non c'è, ho fatto qualche altra foto, ma l'insieme non ha "la dignità" del reportage... Grazie.

QUOTE(riccardoal @ Dec 18 2011, 01:28 PM) *
buongiorno Nicola
scatto tecnicamente indiscutibile........
il sorriso accennato del soggetto porta il pensiero all ottimismo dovuto agli ex voto che ,per loro natura,ricordano un brutto passato e danno ampio spazio al futuro......
eccellente.....
Riccardo

QUOTE(DAP @ Dec 19 2011, 08:54 AM) *
mi piace il senso di quiete che leggo ......nella parte bassa ....in un taglio verticale

Grazie Riccardo e grazie DAP. La foto è stata scattata a Vicenza, nel Santuario di Monte Berico: sì, nel Santuario c'è un'atmosfera di calma "fiduciosa".

Ciao.

mukkapazza
Bella istantanea, semplice e rigorosa.
Complimenti
Roberto
Negativodigitale
Queste tue frequentazioni ecclesiastiche, Nicola, restituiscono un clima quieto, buono, mansueto.
Questa immagine non fa eccezione, è bella e significativa.

Paolo
nicolamilani
Grazie Roberto e Paolo, felice vi sia piaciuta.
albè
Una buona composizione ed un ottima luce rendono in questo contesto un senso di pace.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.