Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...Ma che colpa abbiamo noi????? rolleyes.gif

laugh.gif

Francesco Martini
hroby7
Secondo me

laugh.gif

Roberto
Franco_
CVCPhoto
La colpa non è mai di nessuno a questo mondo, ricordatelo... noi di colpe però ne abbiamo tante, ma non posso elencarle qui nel forum altrimenti verrei legato e caricato su un cellulare a quattro ruote e senza display. messicano.gif
Primo.
Ve lo dico io di chi è la colpa
E' dei pensionati, mai contenti, sempre a gravare sulla sanità pubblica, sempre a pagare le tasse con ritenuta alla fonte, prima ancora di incassare la pensione, sempre a lamentarsi che la (piccola) quota delle spese mediche (non ci vedono bene, hanno i denti in malora, ecc.) che loro sostengono nel Gennaio del 2011 gli verrà rimborsata (forse) in Agosto 2012.
Si decidessero una buona volta a tirare le cuoia, senza rompere più i marroni, così finalmente lo Stato ci risparmia, gli eredi (alcuni) potranno avere una casa.
Io da pensionato responsabile, ho deciso che mi suiciderò tongue.gif dopo l'Epifania, in modo di non rovinare le feste a figli, nipoti e parenti vari.
Ecco di chi è la colpa, finalmente un governo che ha capito dove colpire. Non come sempre i soliti riccastri che già hanno tanti problemi (a Lugano non si trovano più cassette di sicurezza nelle banche).
Buon Natale a tutti voi.

Francesco Martini
QUOTE(Primo. @ Dec 17 2011, 09:13 PM) *
E' dei pensionati, mai contenti,

..Giusto!!!!
e se continua cosi' la pensione la daranno a 90anni...
e invece del vitalizio daranno una pala per scavarsi la tomba.... ph34r.gif
laugh.gif

laugh.gif

Francesco Martini
miz
E' dei pensionati, mai contenti, sempre a gravare sulla sanità pubblica, sempre a pagare le tasse con ritenuta alla fonte, prima ancora di incassare la pensione, sempre a lamentarsi che la (piccola) quota delle spese mediche (non ci vedono bene, hanno i denti in malora, ecc.) che loro sostengono nel Gennaio del 2011 gli verrà rimborsata (forse) in Agosto 2012.
Si decidessero una buona volta a tirare le cuoia, senza rompere più i marroni, così finalmente lo Stato ci risparmia, gli eredi (alcuni) potranno avere una casa.
Io da pensionato responsabile, ho deciso che mi suiciderò tongue.gif dopo l'Epifania, in modo di non rovinare le feste a figli, nipoti e parenti vari.
Ecco di chi è la colpa, finalmente un governo che ha capito dove colpire. Non come sempre i soliti riccastri che già hanno tanti problemi (a Lugano non si trovano più cassette di sicurezza nelle banche).
Buon Natale a tutti voi.

Verità ed amarezza Primo, sarebbe da mandare a qualche giornale
hroby7
Io da pensionato.........

Vergognati laugh.gif

Roberto
CVCPhoto
Primo, sei veramente forte!!!

La colpa non è assolutamente dei pensionati, ma di tutti coloro che da una parte hanno 'mangiato' e dall'altra, negli anni '80, hanno fatto andare in pensione lavoratori con 15 anni di anzianità di lavoro, con il massimo.

Ho un esempio tra parenti... una mia cugina di Milano, dopo 11 anni di lavoro come insegnante, riscattanto 4 anni di studi, è andata in pensione con il massimo del suo ultimo stipendio. Ad oggi, quanto è costata all'INPS e quanto costerà ancora? E' veramente inaudito che abbia lavorato solo 11 anni e si stia godendo la pensione da quasi 30 anni. Sono queste le storture che hanno rovinato l'Italia.

Non me la prendo assolutamente con lei, ma con coloro che hanno permesso tale scempio solo per creare in un attimo, dalla sera alla mattina, un milione di posti di lavoro. Pazzie politiche di chi ci ha governato per oltre 40 anni.
Francesco Martini
I pensionati non centrano nulla...
la crisi (ma quale crisi?????)
e' stata provocata "ad arte" da chi manovra le borse e la finanza al livello mondiale...
dalle multinazionali, come i petrolieri, che adesso con la crisi ci "ingrassano" e fanno guadagni d'oro..... ph34r.gif
..e poi, come in Grecia, la crisi la fanno pagare al popolo..... ph34r.gif
..e NOI tutti zitti come pecoroni.....

laugh.gif
Francesco Martini
Enrico_Luzi
la colpa non si sa mai di chi è ma si sa sempre in quale deretano il xxx finirà
gian62xx
A genova si dice che
"cangian i belin a i cü sun sempre i mæscimi"
Che avrete capito benissimo cosa significa.....
er@ldo
Buon Natale a tutti voi.

ARCIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con un distinguo: il sottoscritto invece, dopo lunga riflessione ha deciso che non si suiciderà, aspetterà che siano Monti e C. a dare il buon esempio, poi attuerà l'insano gesto.Vorrei aggiungere un'ultima cosa che si dice dalle mie parti: "le supposte vanno sempre negli stessi c..i"
cerotto.gif
Francesco Martini
..Tratto dal film "il Marchese del Grillo"...
ascoltate bene cosa dice al Popolo...Don Bastiano..... laugh.gif

laugh.gif

Francesco Martini
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Dec 16 2011, 05:27 AM) *
i soldi vanno presi dove ci sono, cioè dai poveri; ne hanno pochi ma sono tanti

er@ldo
Quello che più mi rattrista è che si sta perdendo ogni speranza e la volontà di reagire.
Questo sì che è preoccupante.
Saremo mai capaci di scendere in piazza, come invece si è fatto con estrema spontaneità contro ogni forma di razzismo?
Fulmine.gif
alcarbo
Avete sentito il TG8 delle 13 ?
Stanno pensando di concedere degli incentivi a chi dopo i 60 anni si "suicida" così evita il problema del suo pensionamento. unsure.gif blink.gif mad.gif hmmm.gif wink.gif

Un pò macrabo ma efficace.
aculnaig1984
Buon Natale a tutti voi.

Tranquillo primo, a questo c pensano già le imprese farmaceutiche, che ogni tanto tirano fuoni un vaccino per influenze da loro prodotte, allo scopo di vendere e ridurre la popolazione, dato che il vaccino fa poco effetto.......
Francesco Martini
QUOTE(er@ldo @ Dec 18 2011, 11:10 AM) *
Quello che più mi rattrista è che si sta perdendo ogni speranza e la volontà di reagire.
Questo sì che è preoccupante.
Saremo mai capaci di scendere in piazza, come invece si è fatto con estrema spontaneità contro ogni forma di razzismo?
Fulmine.gif

In "piazza" ci fanno scendere Nostri Bravi sindacati confederati, cosi' , oltre che le nuove tasse, ci fanno rimettere ore di stipendio, sindacati che son "politicizzati" e quindi servi del partito....e quindi complici delle decisioni del governo, che poi cosi', proclamando il famigerato sciopero generale, "fingono" di essere dalla parte dei lavoratori....
mentre reggono il sacco ai nostri governanti!!!!!
basta guardare che fine fanno gli ex sindacalisti:
in parlmanto o al senato..... ph34r.gif
Francesco Martini
steve48
Ma da quanto dura questa crisi? Al riguardo ho trovato questa riflessione un po' datata.

"La finanza pubblica deve essere sana,
il bilancio deve essere in pareggio,
il debito pubblico deve essere ridotto,
l'arroganza dell'amministrazione deve essere combattuta e controllata e
l'aiuto ai paesi stranieri deve essere diminuito per evitare il fallimento di Roma.

La popolazione deve ancora imparare a lavorare invece di vivere di sussidi pubblici.”

Cicerone, 55 avanti Cristo

Morale: la crisi dura da 2066 anni…..questo ci tranquillizza!

Stefano
er@ldo
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 18 2011, 02:05 PM) *
In "piazza" ci fanno scendere Nostri Bravi sindacati confederati, cosi' , oltre che le nuove tasse, ci fanno rimettere ore di stipendio, sindacati che son "politicizzati" e quindi servi del partito....e quindi complici delle decisioni del governo, che poi cosi', proclamando il famigerato sciopero generale, "fingono" di essere dalla parte dei lavoratori....
mentre reggono il sacco ai nostri governanti!!!!!
basta guardare che fine fanno gli ex sindacalisti:
in parlmanto o al senato..... ph34r.gif
Francesco Martini

Che dire.....è tutto vero...purtroppo per noi.
Eraldo
Primo.
QUOTE(aculnaig1984 @ Dec 18 2011, 01:56 PM) *
Tranquillo primo, a questo c pensano già le imprese farmaceutiche, che ogni tanto tirano fuoni un vaccino per influenze da loro prodotte, allo scopo di vendere e ridurre la popolazione, dato che il vaccino fa poco effetto.......

Posso dirti che, almeno nel mio caso, è assolutamente vero.
Dalla famosa "Asiatica" del 1954 ? (circa, ah la memoria) ad oggi, l'unico anno che ho avuto l'influenza è stato l'anno 1968, anno in cui il vaccino ci venne distribuito in ufficio con preghiera/ordine di usarlo.
Da allora, come anche negli anni precedenti, mai avuto l'influenza.
Neanche quando avevo moglie e figlia a letto colpite e anche in modo pesante.
Ciao Gianluca, come stai? Tanti auguri di Buone Feste!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.