Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Francesco T
user posted image

Gentili Signore, Egregi Signori,
siamo lieti di annunciare

CHRISTMAS EVENT 2005
Venafro (IS)
Domenica, 18 dicembre 2005

Programma:
- Ore 9,30 : Raduno dei partecipanti c/o l'Hotel Dora
- Ore 10.00 : Visita guidata, artistico-culturale all�interno del Centro Storico di Venafro a cura dell'arch. Luigi Viscione

- ore 12:00 pranzo c/o Hotel Ristorante Dora

MENU�
Gran Buffet
Prosciutto di Parma, Salumi locali, Zuppa di farro, fagioli con cicoria, polenta con salsicce, polenta con cavolo nero, verdure grigliate, fritto misto dello Chef, angolo dei formaggi.

Zuppa alla Sant�
(brodo di pollo, polpettine, uova soda e verdure)
Sformato di tagliolini e carciofi

Filetto di maialino alle prugne
Contorni vari

Dolce Pandoro con crema allo zabaione
Mosaico di frutta dicembrina

Vini
Aglianico, Falanghina e Passito Cinque Pietre � Cantine Telaro
Prosecco Valdo

Caff�, Amaro

Prezzo: Euro 30,00 a persona

Per iscriversi � necessario inviare una e-mail di conferma, entro e non oltre il 12 Dicembre p.v. , al seguente indirizzo: venafro@nikonista.it specificando:

NOME E COGNOME
NICKNAME
NUMERO DI TELEFONO (meglio se del cellulare)
NUMERO DI PARTECIPANTI INCLUDENDO EVENTUALI OSPITI

Vi aspettiamo numerosi per lo scambio di Auguri !

Gianluca Cecere
present......+1
MassimoAlviani
texano.gif texano.gif texano.gif texano.gif texano.gif texano.gif

Presenteeeeeeeeeee..................................... ao ci risiamo, abbiamo finito appena quello di oggi e subito un'altro alla grande sti MAGNONI............... texano.gif
Andry81
come mai sempre a venafro??
sergiobutta
QUOTE(Andry81 @ Nov 27 2005, 09:09 PM)
come mai sempre a venafro??
*

Perch� c'� chi organizza e chi partecipa felice certo di un ottimo risultato. Gli incontri di Venafro, non impediscono il sorgere di iniziative simili altrove. Perch� non provi tu a proporre qualcosa che riguardi la tua splendida regione ?
Andry81
Tengo a sottolineare che la mia era una semplice curiosit� Pollice.gif wink.gif
Pensavo che li ci fosse tipo una sede o qualcosa del genere sergio.
Per quanto riguarda il proporre qualcosa nella mia regione(d'accordissimo sul definirla splendida)prima volevo partecipare ad un Meeting,volevo se non altro conoscervi.
Oggi non potevo esserci per altri impegni presi da tempo,anche se ci avevo fatto pi� volte un pensierino.... tongue.gif

Francesco Martini
Ma come????...sono appena tornato da Venafro...ho ancora da digerire la polenta ai "caurigl"....e il 18 dicembre c'e' un'altro evento???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sara' difficile..ma..vedremo..vedremo..........
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Nov 27 2005, 09:14 PM)
Perch� c'� chi organizza e chi partecipa felice certo di un ottimo risultato. Gli incontri  di Venafro, non impediscono il sorgere di iniziative simili altrove. Perch� non provi tu a proporre qualcosa che riguardi la tua splendida regione ?
*

..pero'..un meating in umbria....magari ad Assisi.....non sarebbe mica male...pensateci gente...pensateci....
Francesco Martini
Andry81
magari ad Assisi

eh francesco,oltre a questa stupenda citt� ci sarebbe da vedere in questo periodo anche castelluccio, vi assicuro che con la neve di questi giorni � fantastica!!!! wink.gif

Andrea
havana59
Risposta Ufficiale di presenza!!!

havana59 + 1

ciao,
nisex
e che faccio non vengo?
prenotatemi un posto a tavola grazie!!!
@chie
QUOTE(nisex @ Nov 28 2005, 11:47 AM)
e che faccio non vengo?
prenotatemi un posto a tavola grazie!!!
*

E chi lo metteva in dubbio!!!!!

biggrin.gif

Nic�.....sei troppo forte!!!
wink.gif
Pegaso
Ma non � che la Nital sta cercando una nuova sede a ... Venafro smile.gif ?!?!?!

Accidenti, qui bisogna pensarci per bene .. potrebbe essere una bella scusa per evadere un po' ...

wink.gif
Angelo
imeego
QUOTE(Pegaso @ Nov 28 2005, 12:44 PM)
[CUT]...Accidenti, qui bisogna pensarci per bene .. potrebbe essere una bella scusa per evadere un po' ...
*

Io al posto tuo non ci penserei!!!
Comincerei gi� a preparare la borsa!?! wink.gif
morgan
Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
4 FRANCESCO TAMBURRINO + 2
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO

Totale ad oggi: 20
imeego
Beh! Dovr� esserci per forza...se non vengo e do' due bacetti a nicoletto chi se lo sente poi!?!
Non vorrei non mangiasse...finisce che si sciupa!?! laugh.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(morgan @ Nov 28 2005, 11:49 AM)
Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO

Totale ad oggi: 20
*

non ho parole!! Pollice.gif
zico53
Avevo scritto nell'altro post, ma ormai � stato seppellito; Ribadisco quindi: Se non organizziamo qualcosa in Sicilia verr� a farvi gli Auguri di persona.
morgan
QUOTE(zico51 @ Nov 28 2005, 02:04 PM)
Avevo scritto nell'altro post, ma ormai � stato seppellito; Ribadisco quindi: Se non organizziamo qualcosa in Sicilia verr� a farvi gli Auguri di persona.
*

Zio Pino....sei sempre il benvenuto!!! wink.gif wink.gif
zico53
QUOTE(morgan @ Nov 28 2005, 04:58 PM)
Zio Pino....sei sempre il benvenuto!!! wink.gif  wink.gif
*

Grazie Franco, lo s� e ne sono lieto.
davidebaroni
Vi odio... mad.gif

Ho UNA domenica impegnata in dicembre... QUELLA!!!! Fulmine.gif Fulmine.gif

Ditelo che lo fate apposta! texano.gif

biggrin.gif laugh.gif

Vabb�. La va cos�.

Divertitevi anche per me! biggrin.gif

Davide
sergiobutta
QUOTE(Andry81 @ Nov 27 2005, 09:38 PM)
Tengo a sottolineare che la mia era una semplice curiosit� Pollice.gif  wink.gif
Pensavo che li ci fosse tipo una sede o qualcosa del genere sergio.
Per quanto riguarda il proporre qualcosa nella mia regione(d'accordissimo sul definirla splendida)prima volevo partecipare ad un Meeting,volevo se non altro conoscervi.
Oggi non potevo esserci per altri impegni presi da tempo,anche se ci avevo fatto pi� volte un pensierino.... tongue.gif
*

Forza, il 18 Dicembre � davvero stimolante. Vedrai che allegra brigata !!!
ClaudioGambelli
Questa volta non voglio proprio mancare.
Ci sar� con mia moglie.
A domenica 18.
un saluto a tutti
Claudio
sergiobutta
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 27 2005, 09:54 PM)
..pero'..un meating in umbria....magari ad Assisi.....non sarebbe mica male...pensateci gente...pensateci....
Francesco Martini
*

Ad essere sinceri, ad Assisi un meeting di una decina di nikonisti, lo abbiamo fatto il 3 Giugno scorso. Siamo stati ottimamente ospitati nell'albergo di un utente del forum, e ci siamo divertiti tanto. Disponibile a riprovare.
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Nov 28 2005, 06:17 PM)
Ad essere sinceri, ad Assisi un meeting di una decina di nikonisti, lo abbiamo fatto il 3 Giugno scorso. Siamo stati ottimamente ospitati nell'albergo di un utente del forum, e ci siamo divertiti tanto. Disponibile a riprovare.
*

...che idea!!!!....magari a primavera......
Francesco
morgan
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 28 2005, 06:22 PM)
...che idea!!!!....magari a primavera......
Francesco
*

Andiamo a trovare l'amico Walter (nick: Naswal) ad Assisi!!! Pollice.gif Pollice.gif
Andry81
Forza, il 18 Dicembre � davvero stimolante. Vedrai che allegra brigata !!!

hmmm.gif Stasera ne parlo con la mia ragazza...se lei viene bene altrimenti vedo di venire solo io... laugh.gif

Ad essere sinceri, ad Assisi un meeting di una decina di nikonisti, lo abbiamo fatto il 3 Giugno scorso

Bravi... Pollice.gif
Pegaso
QUOTE(sergiobutta @ Nov 28 2005, 07:17 PM)
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif texano.gif
PAS
QUOTE(twinsouls @ Nov 28 2005, 06:11 PM)
Vi odio... mad.gif

Ho UNA domenica impegnata in dicembre... QUELLA!!!!  Fulmine.gif  Fulmine.gif

Ditelo che lo fate apposta!  texano.gif

biggrin.gif  laugh.gif

Vabb�. La va cos�.

Divertitevi anche per me! biggrin.gif

Davide

Davide
cerca di liberarti
ti passo a prendere ed andiamo insieme.
marcelus
quasi quasi ...vediamo come va con le ferie e ci provo a vedere la sede nikon di venafro!!!!

l'idea di un incontro tutto barocco potrebbe essere carina....quanto salento c'� in questo forum??? biggrin.gif
gimart
A Venafro hmmm.gif ? Sempre presente +1 biggrin.gif
morgan
Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO
13 IMEEGO
14 CGAMBELLI
15 GIMART + 1

Totale ad oggi: 25
MassimoAlviani
QUOTE(morgan @ Nov 29 2005, 07:41 AM)
Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO
13 IMEEGO
14 CGAMBELLI
15 GIMART + 1

Totale ad oggi: 25
*

Caro Franco e a me non mi includi.............? Troppi impegni ti perdono texano.gif
imeego
QUOTE(gimart @ Nov 29 2005, 05:11 AM)
A Venafro  hmmm.gif ? Sempre presente +1  biggrin.gif
*

E VAI!?! biggrin.gif
morgan
QUOTE(tascio2000 @ Nov 29 2005, 07:58 AM)
Caro Franco e a  me non mi includi.............? Troppi impegni ti perdono  texano.gif
*

Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO
13 IMEEGO
14 CGAMBELLI
15 GIMART + 1
16 TASCIO 2000

Totale ad oggi: 26

Ogni sua richiesta � un ordine!!! telefono.gif
nisex
sar� un successone di adesioni: ogni incontro � uno spot per il successivo.
Franco attento che Venafro potrebbe fare la fine di Avignone o di Costantinopoli e tu... gi� sai.
hanno scoperto il tuo piano scismatico!! laugh.gif
sergiobutta
Nicola, noi siamo come i Carabinieri : nei secoli fedeli. laugh.gif A parte gli scherzi, credo che tutti si siano resi conto che da noi la fotografia si ama, si discute, non si polemizza. Le chiacchiere degli incontri sono veri e propri scambi di cultura fotografica, senza test per la ricerca di ci� che non va, ma con l'evidenziazione dei pregi di varie soluzioni hardware e software. Poi, con i piedi sotto il tavolo, locuzione usata da un amico in termici dispregiativi ma che a me � piaciuta lo stesso, si ragiona ancora meglio, in special modo per uomini "di peso" quali te e me.
imeego
QUOTE(sergiobutta @ Nov 29 2005, 11:58 AM)
Nicola....[CUT]...in special modo per uomini "di peso" quali te e me.
*

Beh! Caro Sergio...ma ci sono "pesi" e "pesi"...attendo...non confonderti con i "pesi morti"!?! laugh.gif
...
Scherzi a parte!
E' lo spirito quello che conta...e le presenze "multietncihe" di domenica hanno dimostrato che quando ci sono interessi e passioni comuni (oltre ad amicizia e stima reciproca) le distanze diventano solo una questione di "tempo di percorrenza"!

"con devozione" biggrin.gif
giacomo
havana59
QUOTE(sergiobutta @ Nov 29 2005, 11:58 AM)
Nicola, noi siamo come i Carabinieri : nei secoli fedeli. laugh.gif  A parte gli scherzi, credo che tutti si siano resi conto che da noi la fotografia si ama, si discute, non si polemizza. Le chiacchiere degli incontri sono veri e propri scambi di cultura fotografica, senza test per la ricerca di ci� che non va, ma con l'evidenziazione dei pregi di varie soluzioni hardware e software.  Poi, con i piedi sotto il tavolo, locuzione usata da un amico in termici dispregiativi ma che a me � piaciuta lo stesso, si ragiona ancora meglio, in special modo per uomini "di peso" quali te e me.
*

Pollice.gif Pollice.gif

Eh s�, amici miei, qui si vede proprio l'essenza del forum e la capacit� di aggregare non solo attraverso la comodit� della piazza virtuale, ma anche (e direi soprattutto) attraverso la capacit� di stare insieme, di discutere senza vincoli di et� o altro, di (con)dividere le passioni: la fotografia e - perch� no? - la tavola (ottima quando � Adriano lo chef), le bellezze di Clelia ed Eleonora, ecc.
Con le gambe sotto il tavolo, avete mai sentito quanti approfondimenti, suggerimenti, consigli, vengono scambiati? E' sembra una specie di "clinic" che fa in modo che tutti, bravi, meno bravi e mostri sacri, si sentano orgogliosi di partecipare ad una community insieme.
Tornando a casa, domenica sera, pensavo che il Forum non sarebbe quello che � senza questa capacit� di aggregazione e di partecipazione. Lo scambio quotidiano di messaggi altro non � che una sorta di derivazione di quello che � il rapporto personale, costruito e alimentato sia quotidianamente sia attraverso quei grandissimi momenti che sono i meeting (micro, midi e macro...).
Claudio ha colto perfettamente nel segno proponendo momenti di "aggregazione libera", proprio perch� ormai la Comunit� � un vero gruppo di persone reali e non virtuali.
Grazie, quindi, grazie a tutti coloro che profondono sforzi per aggregare e fare crescere questo meraviglioso modo di stare insieme.
ciao,
Andrea Sorrentino
Sono molto tentato e sto cercando di convincere mia moglie a farmi compagnia per il mio primo meeting, ma toglietemi una curiosit�: hmmm.gif Ma c�� qualcuno che riesce a mangiare tutto e magari ce la fa pure ad alzarsi dalla sedia per scattare foto? O imbroglia e infila qualcosa nella borsa al posto della fotocamera? wink.gif Meno male che alla fine c�� il caff�!!�. amaro!!

Andrea
imeego
QUOTE(andrea-sr @ Nov 29 2005, 01:04 PM)
Sono molto tentato e sto cercando di convincere mia moglie a farmi compagnia per il mio primo meeting....[CUT]
Andrea
*

Beh! Andrea non demordere!
Pensa che io sono riuscito a convincere la mia (di moglie) solo all'una di notte del sabato....cio� 5 ore prima della sveglia per andare a Venafro!!!
Ci vediamo il 18!!!

ciao
giacomo
click69
Ormai ci sono caduto dentro.
Contate pure su di me + 1
Saluti
Carmine
morgan
Ladies & Gentlemen

N� NICK GUEST

1 SERGIO BUTTA' +2
2 MORGAN + 1
3 NIKON CHEF
5 LUIGI VISCIONE +1
6 FATA MORGANA
7 NISEX
8 GIANLUCA CECERE + 1
9 ELWOOD 67 + 1
11 HAVANA59 + 1
12 MAURIZIO ROCCO
13 IMEEGO
14 CGAMBELLI
15 GIMART + 1
16 TASCIO 2000
17 CLICK69 + 1

Totale ad oggi: 28
imeego
QUOTE(click69 @ Nov 29 2005, 05:08 PM)
Ormai ci sono caduto dentro.
Contate pure su di me + 1
Saluti
Carmine
*

Carmine il 18 metter� i guanti...cos� non ti servir� la liberatoria per fotografarmi il dito!?! laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(PAS @ Nov 28 2005, 09:44 PM)
Davide
cerca di liberarti
ti passo a prendere ed andiamo insieme.
*

Valerio,
grazie mille per l'offerta... Quella domenica, anzi quel weekend, sar� a Modena a lavorare. Tutto quello che posso fare � cercare di non dare appuntamenti per quella data, ma almeno al sabato DEVO. Roberta, mia moglie, dovrebbe essere a Verona (sempre per lavoro) con la macchina, quindi oltretutto sarei pure a piedi... E per essere a Venafro alle 9:30 bisognerebbe partire due ore prima dell'alba da Bologna! biggrin.gif

Al massimo posso vedere se riesco a non dare appuntamenti per la domenica, e venire a BO il sabato sera finito di lavorare (e di mangiare il Sushi rituale... wink.gif ). Mi metto nella cuccia col cane (o odvunque altro possa stendere le mie stanche ossa, io dormo ovunque, e nella cuccia del cane l'ho gi� fatto rolleyes.gif ), cos� sono gi� l� e partiamo insieme. Ma non ho idea se sar� possibile... Gli appuntamenti li fisso questo fine settimana, salvo imprevisti dell'ultima ora (col mio mestiere non si sa mai). smile.gif

Diciamo che le probabilit� sono del... 5%? Ma s�, siamo ottimisti... rolleyes.gif

Keep in touch, e grazie comunque!
Davide
click69
QUOTE(imeego @ Nov 29 2005, 04:20 PM)
Carmine il 18 metter� i guanti...cos� non ti servir� la liberatoria per fotografarmi il dito!?!  laugh.gif
*

ok facciamo cos�, prima mi firmi la liberatoria per tutte le parti del tuo corpo e poi fotografo laugh.gif
Saluti
Carmine
nisex
QUOTE(sergiobutta @ Nov 29 2005, 10:58 AM)
... onissis...  Poi, con i piedi sotto il tavolo.... si ragiona ancora meglio, in special modo per uomini "di peso" quali te e me.
*

e vorrei ben dire: � in questa piacevole posizione che sono state decise le sorti del mondo; si � dato inizio a conflitti (non c'era Adriano ai fornelli) e si sono siglati accordi di pace (c'era Adriano che dirigeva l'orchestra culinaria).
il simposio... i triclini... quante belle abitudini che abbiamo perso!
non vedo l'ora di far reincontrare i nostri piedi sotto un "tetto" comune! quanto so romantico Sergio, d� la verit�!
stella.degli.angeli
QUOTE(nisex @ Nov 29 2005, 06:35 PM)
enon vedo l'ora di far reincontrare i nostri piedi sotto un "tetto" comune!

rolleyes.gif ... a me questa faccenda dei "piedi sotto al tavolo" non mi sconfinfera tanto.... rolleyes.gif
nisex
ua�� Ale'!!! sono tavole tonde che si tengono su tavoli rotondi. troppo grandi perch� si possano incontrare.... i suddetti piedi.
tu piuttosto: vedi di far comparire quanto prima il tuo nome o nick (come preferisci) nella lista.
stella.degli.angeli
spero proprio di esserci stavolta....

ma per il nome nella lista devo aspettare !
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.