Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claus2
A tutti quelli interessati al 12\24

Ho spedito un obiettivo nikon 12\24 Nital con paccocelere 1.
Mai arrivato a destinazione.
Se per caso vi capitasse tale lente con numero di serie 0249995
completo di scontrino fiscale e Nital Card vi comunico che qualcuno se lo � portato a casa senza pagarlo:
Certamente non lo trovo, ma se capitate davanti a tale obiettivo, sappiate che � sparito tra Bologna e Lecce, attenti alle occasioni

Ciao a tutti
Claus
sandrofoto
Caspita!!!!! questa poi, io ho sempre spedito in paccocelere 1, adesso mi toccher� pensare ad una alternativa. Daccordo che pu� essere un caso a s�, ma nemmeno quello deve capitare!!! mad.gif
Era assicurato? Non si prevedono rimborsi in qualche modo?
Fridrick
Visto che sono alla ricerca di un grandangolo e vorrei trovare una buona occasione, se dovesse saltar fuori qualcosa di strano sarai sicuramente contattato...
Maledetti!
gianlorenzo72
QUOTE(claus2 @ Dec 15 2011, 11:31 AM) *
A tutti quelli interessati al 12\24

Ho spedito un obiettivo nikon 12\24 Nital con paccocelere 1.
Mai arrivato a destinazione.
Se per caso vi capitasse tale lente con numero di serie 0249995
completo di scontrino fiscale e Nital Card vi comunico che qualcuno se lo � portato a casa senza pagarlo:
Certamente non lo trovo, ma se capitate davanti a tale obiettivo, sappiate che � sparito tra Bologna e Lecce, attenti alle occasioni

Ciao a tutti
Claus

mi spiace..spero che tu lo abbia assicurato;ad agosto invece le poste mi hanno smarrito un 14-24 proveniente dalla sicilia e mai pervenutomi!oramai non spedisco neppure un cf con le poste!resto in guardia...nel caso dovesse capitarmi tra i forum...il tuo 12 24
claus2
QUOTE(sandrofoto @ Dec 15 2011, 11:52 AM) *
Caspita!!!!! questa poi, io ho sempre spedito in paccocelere 1, adesso mi toccher� pensare ad una alternativa. Daccordo che pu� essere un caso a s�, ma nemmeno quello deve capitare!!! mad.gif
Era assicurato? Non si prevedono rimborsi in qualche modo?

si era assicurato, ho solo dato notizia perch� se qualcuno ci capita sappia da dove arriva
FZFZ
Sposto al bar, come da regolamento.

Mi spiace moltissimo.
marcello_c
Ciao, mi dispiace un sacco per l'accaduto, magari per dare un'occhiata pi� ampia sul web ogni tanto prova a fare ricerche con i motori di ricerca utilizzando il numero di serie tra le parole chiave.

http://www.google.it/search?q=nikkor+0249995

Google ad esempio ha gi� indicizzato questa discussione, magari se dovesse spuntare qualche annuncio con il numero di serie prima o poi sar� indicizzato e visibile nelle ricerche.

Marcello
dragoslear
QUOTE(claus2 @ Dec 15 2011, 01:20 PM) *
si era assicurato, ho solo dato notizia perch� se qualcuno ci capita sappia da dove arriva

beh mi capito' una volta....
ti dico che dopo 6 mesi o piu' forse prenderai la meta' del valore dichiarato.....
claus2
QUOTE(dragoslear @ Dec 15 2011, 05:34 PM) *
ti dico che dopo 6 mesi o piu' forse prenderai la meta' del valore dichiarato.....

grazie per la solidariet�, non credo di potere tornare in possesso del mio obiettivo, l'ho solo scritto perch� forse se messo in vendita nessuno si faccia abbindolare dal fatto che � completo di imballo, Nital card e scontrino, ma dal numero di serie , si sappia che � un obiettivo diciamo "sottratto illegalmente", non credo proprio che dopo 9 giorni dalla partenza di Bologna non sia mai arrivato a Lecce, o che sia disperso in qualche ufficio, ho fatto telefonate e me ne hanno fatte anche le poste, ma non si sa nulla.Per quanto riguarda i tempi e la quantit� del rimborso, vedremo.
Valejola
QUOTE(dragoslear @ Dec 15 2011, 05:34 PM) *

Per quello che io gonfio sempre il valore... smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.