Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Salve a tutti.Torno a postare una serie di nuovi scatti sulla serie "ombre,luci e geometrie".Per chi non l'avesse mai vista ho messo qua sotto tre link con le precedenti foto postate sul sito,è una serie in bn giocata sull'esasperazione del contrasto tra luci e ombre intrecciandola con diagonali e motivi geometrici(in realtà quest'ultimo aspetto si coglie solo il alcune foto,è la parte più complessa del lavoro rolleyes.gif )
Di seguito i link che vi consiglio di vedere rapidamente se vi interessa il lavoro:)

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;hl=ombre+luci

Non ho messo direttamente le foto perchè credo che per un discorso di appesantimento del sito o cose varie non si possa fare.Qualora fossi in torto carichrei direttmente tutto qua.

Queste le nuove:

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

3

4

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.5 KB

6
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

7
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 874.1 KB

un saluto

Francesco
DAP
Tutto sommato è un "buon" lavoro,vorrei però invitarti a provare in un prossimo progetto a considerare di far emergere,soprattutto la fura umana quando è presente, su pochissimi elementi compositivi della scena,diciamo 3-4,.....zona ombra /zona luce/le forme geometriche che ne conseguono/ SE strategicamente collocato nell'inquadratura anche l'elemento urbano come,(solo per esempio) un lampione(che andrebbe a considerarsi come una forma irregolare"dolce",a differenza dei profili delle case ma non "vitale" come la figura umana)..........per farmi capire meglio,nella foto 5, a me viene spontaneo apprezzare la figura umana che appare tra chiari/scuri e conseguenti superfici e linearità geometriche poi però mi disturba il reticolato e tutto il frammentato in fondo alla via.....un pò come quando ascolti qualcuno che potrebbe finire di parlare perchè Tu hai capito il senso.....ma l'altro continua ancora a parlare..........spero non essere stato pesante, saluttissimi
Negativodigitale
QUOTE(DAP @ Dec 15 2011, 10:22 AM) *
.....un pò come quando ascolti qualcuno che potrebbe finire di parlare perchè Tu hai capito il senso.....ma l'altro continua ancora a parlare..........spero non essere stato pesante, saluttissimi

Ah, lo fa sempre la mi' sòcera! tongue.gif

Concordo, pienamente!

Francesco, la ricerca prosegue, è interessante, però a mio avviso ci vuole più precisione e più selezione ancora. Il messaggio che dai ha da essere assoluto.

Complimenti (con riserva). rolleyes.gif

Paolo
Fr3ddie87
Paolo e DAP grazie mille per il vostro passaggio!Il messaggio è chiaro,più precisione nella composizione della scena e nell'introduzione dei vari elementi! rolleyes.gif
Grazie

un saluto

Francesco
albè
Ciao Francesco...come ti ho già detto mi piace molto questa tua ricerca...e trovo molti dei tuoi scatti davvero ottimi...in questa serie mi piace molto la 1...2...7.
Sparire ed apparire tra ombre e luci...bravo.

Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.