Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
varenne
Posto un'immagine scattata diversi anni fa con f3 e 500mm catadiottrico....non è farina del mio sacco visto che la donna, mentre passeggia ai bordi del lago, è stata ritratta da mio padre Gianluigi. Questa sera rovistando nel suo archivio storico è saltata fuori e con immenso piacere la condivido con tutti voi. smile.gif
Un salutone
Massimo

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 356.3 KB
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(varenne @ Dec 13 2011, 09:58 PM) *
Posto un'immagine scattata diversi anni fa con f3 e 500mm catadiottrico....non è farina del mio sacco visto che la donna, mentre passeggia ai bordi del lago, è stata ritratta da mio padre Gianluigi. Questa sera rovistando nel suo archivio storico è saltata fuori e con immenso piacere la condivido con tutti voi. smile.gif
Un salutone
Massimo
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201112/gallery_4ee7b9b11d41d_ladonnaeillago080.JPG" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 356.3 KB</a>

...di questa bella foto mi rapisce sopratutto lo sguardo dell'anziana donna e l'espressione del suo compiacimento per ciò che sta guardando...
albè
Allora fai i complimenti a tuo padre per questa bellissima foto.

Ciao Albè
riccardoal
un immagine di altri tempi....piena di fascino........se ne vedono ormai poche purtroppo.........tutti presi,come siamo,da stranezze e mossi vari........pura poesia.......
bellissima
Riccardo
FerruccioCortesi
E' veramente un'immagine di un'altra epoca, molto bella.
Saluti
Fer
GiovanniValentino
eh si... si vede che è una foto d'altri tempi...

è una foto bellissima, fai i complimenti a tuo padre...

Giovanni
rossanop
complimenti a tuo padre per questo scatto davvero bello
sirser
Complimenti a tuo padre per l'esecuzione e a te per avercela proposta
Ciao Sergio
Negativodigitale
Assai raggelante questo ritrattone ambientato.
Che dire, è proprio bella

Paolo
varenne
Vi ringrazio tantissimo per esservi soffermati a commentare e gradire l'immagine postata. A nome anche di mio padre.
Un saluto a tutti
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.