Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antoinedelaroche
fino al pomeriggio veniva giu' come cotone idrofilo e dalla finestra si vedeva che era tutto bianco o quasi.
Mi chiedo, ma a Milano ha nevicato ieri?

ieri alle 16.00 circa.
user posted image
photoflavio
Antonio,
hai un modo di fotografare la strada, per la strada, che io ti invidio tantissimo. Una confidenza che a me proprio non riesce.
Anche quando realizzi uno scatto come questo, apparentemente semplice e veloce, che poi proponi con un interrogativo dai toni scherzosi, riesci a trasmettere qualcosa in pių. Qui trasmetti la sensazione di freddo, sensazione che avvertiamo attraverso quel passante dal passo veloce, con quella che sembrerebbe una sciarpa al collo ed il collo del cappotto sollevato... Io, sulla scena, avrei pensato ecco il solito passante rompiscatole ed avrei evitato forse di scattare, tu invece...
Ho guardato il tuo sito e le gallerie su photo.net - ne ho tratto le medesime conclusioni.

Un caro saluto,
con un pizzico di invidia (di quella buona... wink.gif )

Flavio

deroncis
eh eh colonne di san lorenzo...ecco la mia risposta alla domanda!

[attachmentid=33916]
maxter
Mi piace molto, complimenti. Condivido le considerazioni di Flavio.
antoinedelaroche
Flavio, bellissime parole!

Aprezzo molto lo sforzo di esprimere le tue sensazioni di uno scatto.

a presto.
ludofox
"SI" ...Il nostro amico Antoine, ha un occhio attento. Anzi il classico "colpo d'occhio".

Anche per lo Still life.

Taras
Ciao Antonio,
e' singolare come le tue foto mi facciano rimanere incollato al video. Mi saziano, davvero.

Taras.
Davide_C
QUOTE(photoflavio @ Nov 27 2005, 10:31 AM)
Antonio,
hai un modo di fotografare la strada, per la strada, che io ti invidio tantissimo. Una confidenza che a me proprio non riesce.
Anche quando realizzi uno scatto come questo, apparentemente semplice e veloce,  che poi proponi con un interrogativo dai toni scherzosi, riesci a trasmettere qualcosa in pių. Qui trasmetti la sensazione di freddo, sensazione che avvertiamo attraverso quel passante dal passo veloce, con quella che sembrerebbe una sciarpa al collo ed il collo del cappotto sollevato... Io, sulla scena, avrei pensato ecco il solito passante rompiscatole ed avrei evitato forse di scattare, tu invece...
Ho guardato il tuo sito e le gallerie su photo.net - ne ho tratto le medesime conclusioni.

Un caro saluto,
con un pizzico di invidia (di quella buona...  wink.gif )

Flavio
*

Condivido in pieno quanto detto da Flavio.
In una foto come questa, senza nessuno, anche io avrei aspettato di "tagliare" il passante. Tu invece ne hai fatto una delle componenti fondamentali della foto.
Bravo Pollice.gif
giorgiosessa
Hai ancora colpito nel segno.

Bravo.
antoinedelaroche
cari amici, le parole riscaldano piu della lana.
Fabio Capoccia
Uno scatto molto significativo... e rappresentativo del momento! wink.gif
bravo!
bruttabertuccia
Bravo Antonio, un bel messaggio chiaro. L'unico dubbio č la posizione dell'uomo,
forse meritava pių spazio, ma proprio forse........
franco49
E bravo Antonio.... bella foto

ciao franco49

Franco_
Bravo.
Secondo me il passante č l'essenza di questa foto. Mosso e sfocato al punto giusto, se fosse stato anche decentrato sulla sinistra, sarebbe stato perfetto (ma forse faceva troppo freddo per chiedergli di ripassare laugh.gif ).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.