Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Forse un po' atipico come W/NW, ma era tanto che volevo farlo, per non perdere la mia memoria.
Vecchie foto da mostrare a voi, da parte di chi � qui da poco tempo, o da chi non l'ha comunque mai fatto. Per farsi conoscere, per scoprire il percorso di ognuno di noi, la sua storia, fotografica e non.
Ovviamente non c'� da farsi prendere troppo dall'emozione o dal ricordo, quanto piuttosto la necessit� di conoscere il giudizio di altri, per crescere e per correggere errori che forse ci portiamo dietro da anni.
Vabb�, inizio, con foto ottenute da un mediocre scanner con dispositivo per la pellicola.

Metto 4 foto, che rappresentano 2 pezzi importanti della mia vita.

la prima: una notte passata in spiaggia e all'alba pochi scatti. Ilford FP4 - 1979

user posted image
miz
La seconda, sempre in spiaggia all'alba. Ilford FP4 - 1979

user posted image
miz
La terza, manifestazione per la Pace a Roma. Ilford Pan F - 1982

user posted image
miz
Ancora la stessa manifestazione. Ilford PAN F - 1982

user posted image
photoflavio
Maurizio,
molto bello il tema di questa discussione.
Sono contento di esere la prima persona a risponderti; ammiro di te il fatto che spesso, nelle tue risposte, trasmetti qualcosa di te. Non saprei dirti cosa, non ti conosco se non attraverso poche parole sul forum, ma le tue frasi non sono mai dette per caso, e non sono mai vuote di contenuti.
Cos� come non lo sono le tue immagini, queste tue belle immagini. Non voglio sapere perch� sono cos� importanti per te; le hai scattate che eri poco pi� che un ragazzino, scusami il termine, ma io vi leggo una maturit� non comune per una persona che ai tempi aveva meno di 20 anni... se non sbaglio i conti.
Le prime due in particolare sono davvero molto belle.

Con stima ed affetto,
Flavio

miz
Non sbagli i conti Flavio: nelle prime 2 non avevo ancora 17 anni, le altre le ho scattate prima dei miei 20 anni.
E' proprio il senso di questo thread: forse dovevo chiamarlo "cosa facevamo da piccoli?" biggrin.gif
Scherzi a parte, grazie per il tuo commento, che va ben al di la delle foto da me postate. Anch'io apprezzo molto quel che scrivi e l'animo con cui vivi questo luogo. Mi pare che ci cerchiamo un po' wink.gif , dobbiamo trovare l'occasione per conoscerci.

Ed ora... possibile che nessuno ha da proporre qualcosa? Siete tutti fanciulli alle prime armi? rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.