Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
salve a tutti
forse sara la terza volta che publico qualcosa qui.spero che mi vada bene rolleyes.gif rolleyes.gif
aspetto da voi consigli e critiche .............................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

ciao
Peppe
Dario Corso
Ciao Peppe,
se non fosse per il titolo non riuscire a comprendere bene il contesto all'interno del quale la foto si muove. L'inquadratura stretta sulla donna che ride mi fa vedere, appunto, una donna che ride. Poi dal titolo e cercando altri elementi forse si riesce a capire qualche cosa in più.
Detto questo la parte più scura sulla destra distrae un poco anche se è proprio quella che serve a rendere la foto coerente con il titolo che hai scelto.

Questa la mia piccola e personalissima lettura del tuo lavoro

beppe terranova
QUOTE(Dario Corso @ Dec 9 2011, 02:59 PM) *
Ciao Peppe,
se non fosse per il titolo non riuscire a comprendere bene il contesto all'interno del quale la foto si muove. L'inquadratura stretta sulla donna che ride mi fa vedere, appunto, una donna che ride. Poi dal titolo e cercando altri elementi forse si riesce a capire qualche cosa in più.
Detto questo la parte più scura sulla destra distrae un poco anche se è proprio quella che serve a rendere la foto coerente con il titolo che hai scelto.

Questa la mia piccola e personalissima lettura del tuo lavoro

grazie Dario quindi se togliamo il Titolo non tiene piu?
ma come cop
conv
come ti sembra
grazie ancora
riccardoal
il taglio penalizza di molto lo scatto...colpa del crop per me....buona la conversione.......
peccato ma un bel sorriso non fa uno scatto.....
ciao
Riccardo
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ Dec 9 2011, 06:13 PM) *
il taglio penalizza di molto lo scatto...colpa del crop per me....buona la conversione.......
peccato ma un bel sorriso non fa uno scatto.....
ciao
Riccardo

grazie anche a te per il passaggio hai ragione un sorriso non fa una foto......
albè
Non male l'idea di mettersi a vendere dei libri davanti ad una libreria... laugh.gif ...mi piace lo scambio di sorriso tra i due...forse spostandoti un pò avresti ripreso un pò più lui...ma vada che è un'istantanea che và presa così...a me non dispiace affatto.

Ciao Albè
beppe terranova
QUOTE(albè @ Dec 11 2011, 03:34 PM) *
Non male l'idea di mettersi a vendere dei libri davanti ad una libreria... laugh.gif ...mi piace lo scambio di sorriso tra i due...forse spostandoti un pò avresti ripreso un pò più lui...ma vada che è un'istantanea che và presa così...a me non dispiace affatto.

Ciao Albè

grazie Albe questa foto è stata tagliata lo scatto è molto piu ampio forse avro sbagliato a fare i taglio lo potevo fare piu ampio
grazie ancora
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.