Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
l'8 dicembre da Roma parte il giro della fiamma olimpica,per tutta italia,isole comprese.

stavo pensando;"perchè non inseguira il passaggio dei vari tedofori nelle varie città."
il materiale da fotografare non dovrebbe mancare; la gente i paesi le citta...tutto naturalmente come sfondo alla fiamma olimpica

il problema è dove postare queste foto hmmm.gif
forse un life collettivo huh.gif
non so',io lo buttata lì poi se qualcuno vuole iniziare.... smile.gif

p.s. il percorso della fiamma olimpica è quì http://www.fiammaolimpica.it/

user posted image

ricordate il suo motto?

davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ Nov 24 2005, 10:14 PM)
user posted image
ricordate il suo motto?
*

Certo!

L'importante è partecipare!

Peccato che sia diventato "L'importante è vincere, altro che partecipare!"... biggrin.gif

L'idea sembra carina... come realizzarla, però? hmmm.gif
buzz
voi (noi) pensate a fare le foto.
Per la pubblicazione, ci penseranno i moderatori ad indicarci la zona migliore. Io suppongo che sia un argomento da w/nw nella quale sezione si potrebbe aprire proprio un argomento per fare una gallery comune, in ordine cronologico, per avere una testimonianza dei vari passaggi. Magari una sezione a parte per i commenti, per evitare, data la possibilità che le foto siano tante, di ingigantire un thread
manuelmagni@virgilio.it

Ottima idea!!!

ma avete visto nel sito quant'è ENORME la fiaccola quest'anno?!!?!!?!? ohmy.gif
stella.degli.angeli
io ho visto che uno dei tedofori, in Calabria, sarà Sergio Cammariere, il mio diletto!!

come vorrei essere lì a scattare .... wub.gif
Davide_C
L'idea è bella, sarebbe un 3d sicuramente molto molto interessante Pollice.gif
toad
QUOTE(twinsouls @ Nov 25 2005, 12:01 AM)
Certo!

L'importante è partecipare!

Peccato che sia diventato "L'importante è vincere, altro che partecipare!"... biggrin.gif

L'idea sembra carina... come realizzarla, però? hmmm.gif
*

No, ma cosa dici? L'importante non è vincere, l'importante è non arrivare secondo! biggrin.gif Purtroppo.
Anche a me l'idea sembra interessante, ma la vedo di difficile e soprattutto lunga realizzazione.

Un caro saluto.

Guido
robben
Sicuramente qualche 3D lo apriremo... poi sarà compito degli utenti di varie città nutrirlo con nuove immagini al passaggio!!
buzz
QUOTE(manuelmagni@virgilio.it @ Nov 25 2005, 11:12 AM)
Ottima idea!!!

ma avete visto nel sito quant'è ENORME la fiaccola quest'anno?!!?!!?!?  ohmy.gif
*

e che m'importa a me? io c'ho il grandangolare!!! tongue.gif
buzz
QUOTE(TOAD @ Nov 25 2005, 11:23 AM)
No, ma cosa dici? L'importante non è vincere, l'importante è non arrivare secondo! biggrin.gif  Purtroppo.
Anche a me l'idea sembra interessante, ma la vedo di difficile e soprattutto lunga realizzazione.

Un caro saluto.

Guido
*

per non arivare secondo si può arrivare anche terzo o ...ultimo!

State tranquilli che non appena cominceranno le prime foto il thread si sistema.
l'importante è non esagerare. credo che una testimonianza per uno non faccia male a nessuno. Il massimo sarebbe pubblicarle in ordine cronologico, ma questo è chiedere troppo!
luigi67
credo che una testimonianza per uno non faccia male a nessuno. Il massimo sarebbe pubblicarle in ordine cronologico, ma questo è chiedere troppo!

la mia idea era quella,e per quello che avevo suggertito un life in comune. smile.gif
però non sò sono nuovo non conosco le difficolta che vi possano essere.

P.S. non centra niente con la discussione. mi spiegate bene cosa e come fuzionano i tasti "code" "+quote" e "replica"

grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.