Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco.cocchi
Ciao ragazzi, vi posto uno dei miei primi scatti in nottuna, cosa ne dite? Come taglio approvate o avreste fatto diversamente? Colori ok?
Grazie mille, ciao!
Marco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.9 KB
matrizPZ
S'é un fish hai fatto un ottimo taglio. Per i colori non sono in condizione di risponderti, diciamo che al momento non ho un buon monitor. Ciao Massimo
aldosartori
non vado matto per il fish ma hai fatto davvero un gran lavoro...e stika!!!
il blu degli zampilli è eccezionale smile.gif
Aldo
Mauro Va
bello scatto Marco, forse migliore senza quelle luci gialle ai lati del frame

ciao Mauro
stefanos1
Quoto Mauro
ciao stefano
marco.cocchi
Grazie ragazzi, sempre molto gentili!!
Lo scatto è stato fatto con fisheye.
Per le luci gialle ai bordi anche io avrei preferito non ci fossero, mi sarebbe piaciuto di più fosse stato nero, come posso fare? Taglio di più oppure la modifico rendendo quelle zone più scure? Grazie ancora, Marco
beppe terranova
mi piace
bella bella
anche i colori sono bellissimi
peccato per le luci alestremita del fram
complimenti
che ottica hai usato che nei dati non ce scritto ne focala ne diaframma ne tempi grazie
maurodilecce
Mi piace molto, sopratutto il blu delle fontane, forse potresti rifarla al tramonto? senza lampioni e con un cielo piu colorato?
aldosartori
QUOTE(marco.cocchi @ Dec 7 2011, 01:50 PM) *
Grazie ragazzi, sempre molto gentili!!
Lo scatto è stato fatto con fisheye.
Per le luci gialle ai bordi anche io avrei preferito non ci fossero, mi sarebbe piaciuto di più fosse stato nero, come posso fare? Taglio di più oppure la modifico rendendo quelle zone più scure? Grazie ancora, Marco

prova a clonare con ps
Mauro Va
QUOTE(marco.cocchi @ Dec 7 2011, 01:50 PM) *

io proverei tutte e due le soluzioni, per vedere quale si presta meglio.

Mauro
marco.cocchi
QUOTE(joutrekk @ Dec 7 2011, 02:46 PM) *
mi piace
bella bella
anche i colori sono bellissimi
peccato per le luci alestremita del fram
complimenti
che ottica hai usato che nei dati non ce scritto ne focala ne diaframma ne tempi grazie

Grazie dei consigli, proverò!!!
Ho usato il famoso fisheye 8mm samyang :-) quello coreano!!!
Si riesce a usare solo in manuale perchè la macchina non lo riconosce (x quello non vedi i dati) ma la messa a fuoco è facilissima e il diaframma lo selezioni dall'obiettivo direttamente! Per me come rapporto qualità prezzo è valido! Al tatto é anche molto solido! Mi diverte molto come obiettivo!
damoncarter
Mi sembra che il palazzo penda un pelino a sinistra.... ??..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.