Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
benzo@baradelenzo.com
Tra compact Flash da 1 giga e Microdrive da 4 giga quasi allo stesso prezzo della compact flash, che optereste? Affidabilitį microdrive?
ciao e grazie:
Enzo
franco49
Personalmente non ho mai avuto problemi (per ora) con i microdrive, pero li tratto bene

ciao franco49
andreotto
2 CF da 2 giga
Buone foto a tutti andreotto
robben
Micrordrive non ne ho mai usati, ma sceglierei CF, da 1 0 2 Gb.
brusa69
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Nov 24 2005, 07:12 PM)
Tra compact Flash da 1 giga e Microdrive da 4 giga ...

Io ho 2 microdrive da 4 giga, se non li fai cadere vanno bene,
... perlomeno per me che non ho bisogno di fare foto in raffica.
Essendo a tutti gli effetti degli hard disk, hanno parti in movimento e comportano un maggior consumo della batteria rispetto alla CF.
Dipende poi molto anche dalla velocitą che ti aspetti e dal tipo di foto che fai, per foto sportive sono meglio le CF Ultra III.
Mezzumione
Ho avuto problemi di lentezza con i microdrive e in alcuni casi non apriva i files, cosa mai successa con le compact flash, quindi opterei per la seconda soluzione.
ciao
Davide_C
Non ho microdrive, ma essendo a tutti gli effetti degli HD sono molto delicati. Preferirei sempre una CF...
studioraffaello
con queste temperature.....attento alla condensa ceh sui puo' formare nel m.drive nel passaggio tra un luogo all'aperto ed uno riscaldato........potrebbe bloccarsi.....per il resto gia' ti hanno detto tutto......
benzo@baradelenzo.com
Tutto chiaro, CF.
Ciao e grazie: Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.