Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flyfishing
Ciao a tutti sono nuovo del forum posseggo una coolpix2000 una coolpix7900 ed una D50. Mi piacerebbe riuscire a sapere come modificare manualmente il tempo di otturazione sulla D50 in modo da ottenere un bell'effetto mosso su scene dove è protagonista lo scorrere dell'acqua. Qualcuno sa aiutarmi a proposito?

Grazie Francesco hmmm.gif
Lorhan
imposta con la ghiera la funzione S poi selezioni il tempo che desideri e la
fotocamera automaticamente seleziona il diaframma piu adatto wink.gif
flyfishing
Ottimo grazie mille!! Sto aspettando il manuale in italiano è per quello che ho postato la domanda ma a proposito, non esiste una versione on-line del manuale stile acrobat reader? grazie.gif
Lorhan
QUOTE(flyfishing @ Nov 24 2005, 05:38 PM)
Ottimo grazie mille!! Sto aspettando il manuale in italiano è per quello che ho postato la domanda ma a proposito, non esiste una versione on-line del manuale stile acrobat reader? grazie.gif
*

temo che i pdf in ita non siano disponibili :( ma puoi chiedere a nital il manuale in italiano seguendo la procedura descritta nel sito di supporto nikon europa

Mentre aspetti il manuale, se puo esserti d'aiuto, ti consiglio di dare un'occhiata QUI, dove trovi un esauriente experience che spiega molto dettagliatamente come sfruttare i modi automatici a priorità di tempi e aperture di diaframma wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.