Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enrico_79
buonasera a tutti, ci provo ... la foto l'ho scattata di sera in condizioni di luce tutto sommato buone.
Ho utilizzato il 50mm e valore diaframma abbastanza aperta.
Ho colto questo attimo che ho "scoperto" sfogliando delle immagini scattate 3 mesi fa e a cui inizialmente non ho dato molta importanza. Probabilmente sarò massacrato, ma penso che possa piacere. Chiedo scusa in anticipo per la desaturazione data all'immagine e non alla maglia, ma volevo enfatizzare il ragazzo che viene osservato dai ragazzi sui gradini.
Buona serata a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.1 KB
beppe terranova
secondo me la parte destra della foto che non capisco cose!copre la bellezza della foto,il movimento ce ma manca la fine.................non so se mi sono spiegato hahhaah spero di si.......
riccardoal
[bella la diagonale ,anche se casuale,che dirige gli sguardi sul ragazzo......la maglia colorata e' del tutto inutile....e secondo me disturba molto....discreta la conversione........

ps ho usato il termine casuale non a caso........la diagonale e' tutto il frame....non te ne sei reso conto visto che hai lasciato satura la maglia......
ciao
Riccardo
AchillesD90
Si' anche a mio avviso la desaturazione selettiva non è necessaria. Gli sguardi delle ragazze ce la raccontano già tutta questa differenza, eccome.
La foto è davvero buona per me, ma cosa è successo a destra? Se non ne hai una migliore, senza quell'ostacolo di mezzo, in questa taglierei il piu' possibile tutto quell'"intralcio", disturba non poco.

Un saluto,
Achille
enrico_79
La parte destra del fotogramma è occupato da un olivo. Purtroppo l'attimo in cui ho scattato ha incorporato parzialmente il tronco.

@joutrekk - ti sei spiegato, grazie della visita wink.gif
@riccardobal - grazie per la lettura dell'immagine, se leggi il prologo comprendi che l'immagine è stata selezionata dopo mesi dallo scatto, appunto perchè al momento non avevo guardato, ma scattato una fotografia seguendo il ragazzo ed il contesto. il tempo per comporre è stato brevissimo ed è andata ricca così. Grazie della visita costruttiva smile.gif
@AchillesD90 - il colmo è che le desaturazioni localizzate mi hanno sempre dato di stomaco ... ma non sono riuscito ad evitarla. La posto denza e vediamo che effetto da smile.gif grazie per aver apprezzato parzialmente eh eh
albè
Potenzialmente poteva essere una buona immagine ma...mi disturba quella massa nera a destra...non mi piace la desaturazione selettiva...non mi piace il titolo. wink.gif

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.