Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
andre@x
Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare una ottica nuova ma è un delirio.
E' VERAMENTE una cosa complicata.
Vi spiego:
Io ho la d7000 con il 18-105 ed il 70 300,
La mia idea sarebbe quella di acquistare qualcosa che abbia più qualità a posto del 18 105, a questo punto le ipotesi sono:

1° opzione: 16 50 tokina 2,8 usato circa 350€
Pro- prezzo abbordabile credo sia una buona lente anche se non ho esperienza diretta;
Contro- si accavalla quasi interamente con il 18 -105 e non arriva a 70 per agganciare il 70 300( un guaio)

2° opzione: andare su un 24-85 2,8 però a 24mm ed in seguito scegliere un 12-24. Nel budget ci starei ma non sono convinto dell'obiettivo. Non l'ho conosco, qualcuno me ne parla?

Grazie mille Ciao

Andrea
andre@x
QUOTE(andrex831 @ Dec 1 2011, 10:02 AM) *
Vi spiego:
La mia idea sarebbe quella di acquistare qualcosa che abbia più qualità a posto del 18 105, a questo punto le ipotesi sono:

Pro- prezzo abbordabile credo sia una buona lente anche se non ho esperienza diretta;
Contro- si accavalla quasi interamente con il 18 -105 e non arriva a 70 per agganciare il 70 300( un guaio)

2° opzione: andare su un 24-85 2,8 però a 24mm ed in seguito scegliere un 12-24. Nel budget ci starei ma non sono convinto dell'obiettivo. Non l'ho conosco, qualcuno me ne parla?

Grazie mille Ciao

Andrea

Dai ragazzi, ma non ce nessuno animato di buona volontà che mi dia un consiglio spassionato?

Grazie
buona giornata
Andrea
luca.alegiani
Ciao,
abbi pazienza che qualcuno risponde sempre. rolleyes.gif
In entrambe le scelte sei quasi costretto a dare via il 18-105, quindi non pensare agli accavallamenti.
Non so dirti del tokina, perché non l'ho mai avuto.