Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
paolohg
Salve a tutti ho visto un'offerta su un 10 24 nikon non più in garanzia a 700 euro trattabili sono indeciso cosa mi consigliate grazie a tutti hmmm.gif
Francoval
Visto che, import ma con garanzia, con meno di 800 lo si prende nuovo, ci penserei bene. A parte il fatto che io lo ritenga una mezza scamorza....
edate7
In effetti, più che il 10-24 prenderei il 12-24 Nikkor. Altrimenti valuterei alternative, come il Tokina 12-24 f4 che è buonissimo e costa, nuovo, un terzo dell'omologo Nikkor.
Ciao!
paolohg
ok anche io avevo una mezza idea di lasciar perdere anche perchè non in garanzia non è che mi fido molto valuterò altre soluzioni grazie a chi mi ha risposto buona serata grazie.gif
il donda
QUOTE(Francoval @ Nov 29 2011, 06:49 PM) *
Visto che, import ma con garanzia, con meno di 800 lo si prende nuovo, ci penserei bene. A parte il fatto che io lo ritenga una mezza scamorza....

addirittura una scamorza?
ho visto un po' di test e letto qualche recensione e non mi sembrava tanto inferiore al 12-24 nikon
sto valutando anche io questa lente (su D7000) e l'unica altra alternativa che avevo preso in considerazione era il tokina 12-24, che però mi sembra essere carente sul campo flare
mbarbui
Sigma 10-20 f3.5 HSM smile.gif
il donda
era la mia prima idea
poi ho letto alcune recensioni che lo definivano un po' troppo morbido
complice anche l'escursione focale più limitata, lo avevo accantonato
begnik
QUOTE(paolohg @ Nov 29 2011, 06:24 PM) *
Salve a tutti ho visto un'offerta su un 10 24 nikon non più in garanzia a 700 euro trattabili sono indeciso cosa mi consigliate grazie a tutti hmmm.gif

L'obiettivo è ottimo (lo possiedo e mi soddisfa pienamente) ma il prezzo dell'usato non altrettanto... a 759 lo trovi nuovo (import) compresa spedizione (vedi negozio online di Merate con nome del volatile = famoso tenente televisivo ... rolleyes.gif ).
Ciao
M.
Fridrick
QUOTE(begnik @ Nov 30 2011, 09:36 AM) *
L'obiettivo è ottimo (lo possiedo e mi soddisfa pienamente) ma il prezzo dell'usato non altrettanto... a 759 lo trovi nuovo (import) compresa spedizione (vedi negozio online di Merate con nome del volatile = famoso tenente televisivo ... rolleyes.gif ).
Ciao
M.

Per 30 € in più lo trovi nital...lo sto tenendo d'occhio anch'io ma costicchia! Usato non si trova facilmente...
il donda
QUOTE(Fridrick @ Nov 30 2011, 09:57 AM) *
Per 30 € in più lo trovi nital...lo sto tenendo d'occhio anch'io ma costicchia! Usato non si trova facilmente...

cortesemente, mi potresti dire in MP dove?

grazie mille
paolohg
Ragazzi ho cambiato idea mi tengo il 16-85 e il 70-300 vr mi è capitato un 50 1.4 g a 280 euro usato pochissimo garanzia fino al 2013 visto,piaciuto,comprato e un domani va bene anche sul ff come il 70-300, il tempo e gli scatti diranno se ho fatto bene o no buona serata a tutti se volete commentare la mia scelta sono tutto orecchie grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.