Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
spigolando al mercato stamattina.........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
raffaelerossiello
Riccardo, la foto è interessante ma perchè non staccarlo da ciò che lo circonda? A mio avviso avresti dovuto aprire tutto se non quasi il diaframma, hai scattato a f5,6 ... che obiettivo hai usato?

Raffa
riccardoal
QUOTE(scheda28 @ Nov 29 2011, 06:47 PM) *
Riccardo, la foto è interessante ma perchè non staccarlo da ciò che lo circonda? A mio avviso avresti dovuto aprire tutto se non quasi il diaframma, hai scattato a f5,6 ... che obiettivo hai usato?

Raffa

ciao Raf il 24-120 f/4....anche a TA avrei ottenuto ben poco e poi ho dovuto scattare al volo con la fotocamera in mano senza inquadrare perche mi guardava.......hai ragione sarebbe stata un altra immagine.....anche perche era interessantissimo nelle espressioni...l ho postata anche in ritratti croppata e mi piace anche di piu.......
ciao e grazie
Riccardo
Negativodigitale
Riccardo, il soggetto è interessante, però in questi casi, per me, o ci si fa coraggio del tutto oppure si rinuncia. Questa è la classica foto "tentata" (ne ho pieno l'hard disk ... ohmy.gif ) ... si rimane a mezz'aria e con la voglia di saperne (vederne) di più di questo ... businessman!
smile.gif

Ciao! Paolo
riccardoal
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 29 2011, 07:44 PM) *
Riccardo, il soggetto è interessante, però in questi casi, per me, o ci si fa coraggio del tutto oppure si rinuncia. Questa è la classica foto "tentata" (ne ho pieno l'hard disk ... ohmy.gif ) ... si rimane a mezz'aria e con la voglia di saperne (vederne) di più di questo ... businessman!
smile.gif

Ciao! Paolo

hai ragione Paolo.....temevo solo che cambiasse espressione vedendomi su di lui.....guarda in ritratti ( ma l avrai gia vista ) e capirai perche l interesse per lui.......
ciao e grazie del passaggio
albè
Ciao Riccardo...trovo che la posizione statuaria del tipo sia la vera insufficienza dello scatto...forse bastava un gesto per migliorarla...

Salutoni Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.