Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lancer
Buonasera
Questa foto l'ho già postata in "tema libero" ma credo sia più giusto metterla qui.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.7 KB

mi farà piacere sapere cosa ne pensate

ciao

Valter
riccardoal
QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 07:32 PM) *
Buonasera
Questa foto l'ho già postata in "tema libero" ma credo sia più giusto metterla qui.

Ingrandimento full detail : 238.7 KB

ciao

Valter

ciao Valter
non e' ambientata......non credo sia la giusta sezione.....
Riccardo
lancer
QUOTE(riccardoal @ Nov 25 2011, 09:42 PM) *
ciao Valter
non e' ambientata......non credo sia la giusta sezione.....
Riccardo

Mi dici che non è un'immagine catturata in strada?
ciao
casugian
QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 07:32 PM) *
Buonasera

ciao

Valter

Io credo di no......
Il fatto che si fatta in strada non la rende una foto street.....o meglio una foto street interessante rolleyes.gif
Se ne è parlato un milione di volte......

Saluti smilinodigitale.gif

Ps:inoltre credo che postare di qua e di là si dica cross posting.....non permesso dry.gif .....con permesso messicano.gif
lancer
QUOTE(casugian @ Nov 26 2011, 12:16 AM) *
Io credo di no......
Il fatto che si fatta in strada non la rende una foto street.....o meglio una foto street interessante rolleyes.gif
Se ne è parlato un milione di volte......

Saluti smilinodigitale.gif

Ps:inoltre credo che postare di qua e di là si dica cross posting.....non permesso dry.gif .....con permesso messicano.gif

forse hai ragione ... non è adatta laugh.gif
riccardoal
QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 09:08 PM) *
Mi dici che non è un'immagine catturata in strada?
ciao

la strada non c entra...una foto street puo esser anche fatta nel bagno di casa tua........l unico ambiente lo vedo sul display della fotocamera........

QUOTE(riccardoal @ Nov 25 2011, 10:54 PM) *
la strada non c entra...una foto street puo esser anche fatta nel bagno di casa tua........l unico ambiente lo vedo sul display della fotocamera........

leggiti le linee guida e buone foto
casugian
QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 10:24 PM) *
forse hai ragione ... non è adatta laugh.gif

Ma anche no.......forse mi sbaglio.... hmmm.gif

Ma dimmi, cosa ti ha spinto a scattare?? Qual'è la particolarità di questa scena? Cosa dovrebbe colpire un ipotetico osservatore....e spingerlo ad osservarla, salvo dimenticarla dopo pochi minuti.....

Se vai in strada, per Roma ad esempio, puoi tornare a casa con una card piena di foto come questa.....

Manca un pò tutto di una foto street, non c'è il momento.....imho...
lancer
QUOTE(casugian @ Nov 26 2011, 01:12 AM) *
Ma anche no.......forse mi sbaglio.... hmmm.gif

Ma dimmi, cosa ti ha spinto a scattare?? Qual'è la particolarità di questa scena? Cosa dovrebbe colpire un ipotetico osservatore....e spingerlo ad osservarla, salvo dimenticarla dopo pochi minuti.....

Se vai in strada, per Roma ad esempio, puoi tornare a casa con una card piena di foto come questa.....

Manca un pò tutto di una foto street, non c'è il momento.....imho...

guarda che forse riempi la scheda di sgrandangolate piene di tutto, ma ovviamente sui gusti non si discute, io apprezzo la pulizia in un'immagine, la qualità dell'inquadratura e, perchè no, la qualità generale (ottica, maf selettiva, uno sfuocato come questo etc).
Ho una quantità di foto come intendi tu lo street ma questa mi sembrava particolare oltre che ben fatta, evidentemente abiamo concetti diversi del bello.
cordialmente
Valter
riccardoal
QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 11:32 PM) *
guarda che forse riempi la scheda di sgrandangolate piene di tutto, ma ovviamente sui gusti non si discute, io apprezzo la pulizia in un'immagine, la qualità dell'inquadratura e, perchè no, la qualità generale (ottica, maf selettiva, uno sfuocato come questo etc).
Ho una quantità di foto come intendi tu lo street ma questa mi sembrava particolare oltre che ben fatta, evidentemente abiamo concetti diversi del bello.
cordialmente
Valter

valter.....io posso darti il benvenuto in questa sezione e magari darti qualche piccolo consiglio su come proseguire in questa difficile strada ( street appunto )

questa non e' una buona immagine.......una nuca in primo piano........una fotocamera che riprende un qualcosa che nemmeno si vede.......uno sfocato che dovrebbe avere un minimo di significato ma che non lo ha.......uno sfondo nemmeno immaginabile........
qual e' secondo te il bello di questo scatto.......probabilmente anche io come Cas ho un concetto diverso dal bello rispetto al tuo......
il nostro scopo qui e' quello di crescere insieme ( fotograficamente parlando e non solo )........poi vedi tu se accettare consigli e inevitabile critiche ( anche sbagliate a volte ) lungo questa impervia via o porti al di sopra di esse......
ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.