QUOTE(lancer @ Nov 25 2011, 11:32 PM)

guarda che forse riempi la scheda di sgrandangolate piene di tutto, ma ovviamente sui gusti non si discute, io apprezzo la pulizia in un'immagine, la qualità dell'inquadratura e, perchè no, la qualità generale (ottica, maf selettiva, uno sfuocato come questo etc).
Ho una quantità di foto come intendi tu lo street ma questa mi sembrava particolare oltre che ben fatta, evidentemente abiamo concetti diversi del bello.
cordialmente
Valter
valter.....io posso darti il benvenuto in questa sezione e magari darti qualche piccolo consiglio su come proseguire in questa difficile strada ( street appunto )
questa non e' una buona immagine.......una nuca in primo piano........una fotocamera che riprende un qualcosa che nemmeno si vede.......uno sfocato che dovrebbe avere un minimo di significato ma che non lo ha.......uno sfondo nemmeno immaginabile........
qual e' secondo te il bello di questo scatto.......probabilmente anche io come Cas ho un concetto diverso dal bello rispetto al tuo......
il nostro scopo qui e' quello di crescere insieme ( fotograficamente parlando e non solo )........poi vedi tu se accettare consigli e inevitabile critiche ( anche sbagliate a volte ) lungo questa impervia via o porti al di sopra di esse......
ciao
Riccardo