Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lucamontipo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.7 KB

Versione ad alta risoluzione qui

Era da un pò che non facevo street.. anzi: un bel pò!! Commenti e critiche graditi!
aldosartori
a me piace, sia come comp che conversione
smile.gif
Aldo
Alterius73
Ciao,
che forte!

Però non mi è saltato subito all'occhio cosa fosse fuori posto... Non so se includere un pelino in più di bicicletta avrebbe giovato in tal senso. smile.gif

Mi piace.
Andrea
raffaelerossiello
Carina, ma ... esattamente cosa volevi riprendere ...?

Raffa
lucamontipo
grazie a tutti!! In effetti se avessi fatto un passo indietro l'immagine sarebbe stata di maggior impatto.
DAP
ciao,sai perchè non mi convince la tua intenzione......non è ben raffigurata la situazione contrapposta cioè....dove è "il posto idonea,adibito a .."......e cosa è fuori posto?!!una sella?.....un manubrio?!!.............gran parte dell'inquadratura è occupata da edifici...................non mi stancherò mai di ripetere di sfogliare,aprire pagine,leggere documentarsi e poi sfogliare ancora riviste fotografiche e anche non esclusivamente del settore...e poi chiedersi perchè quella foto è bella, perchè questa foto è una gran foto......ok!certo!!vale per chi a conclamato dentro il germe della "passione"..per chi fotografa per puro piacevole passatempo che dire,continuare a scattare e divertirsi perchè comunque è anche per lo spirito di sano e genuino divertimento che accompagna lo scatto che fa diventare belle le foto...tutte
beppe terranova
scusa ma non riesco subito a capire cosa sia fuori posto troppa confusione,forse se scattavi dalla parte della scala risultava migliore con la bici sospesa all'interno SCUSAMI ma un parere personale.........
lucamontipo

Grazie a tutti!! Siete stati davvero gentili a scrivere le vostre impressioni! Avrei voluto lo sfuocato della prima foto e l'immediatezza di questa.. ma purtroppo non sono riuscito a combinare le due cose perchè quando ho fatto il giro per scattare la seconda ho vistro troppi elementi di disturbo e non mi è piaciuta...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268 KB

fotoandy
QUOTE(lucamontipo @ Nov 24 2011, 06:18 PM) *
Grazie a tutti!! Siete stati davvero gentili a scrivere le vostre impressioni! Avrei voluto lo sfuocato della prima foto e l'immediatezza di questa.. ma purtroppo non sono riuscito a combinare le due cose perchè quando ho fatto il giro per scattare la seconda ho vistro troppi elementi di disturbo e non mi è piaciuta...
Ingrandimento full detail : 268 KB

Che fermata della metro e'????
DAP
QUOTE(lucamontipo @ Nov 24 2011, 06:18 PM) *
Ingrandimento full detail : 268 KB

Ciao Luca,spero di continuare a rendermi gentile !................hai fatto un pò di giri d'ispezione! hai fatto qualche scatto........la messa a fuoco è buona come l'esposizione e la conversione bienne..........adesso lascia perde sta bicicletta che te ce stai a 'nfossà troppo,datte un pizzicotto e vai verso altre emozioni,è 'na bicicletta appoggiata come cavolo gli pare,lasciala perde.........hei Luca,il mio tono è amichevolmente scherzoso eh !!!!salutoni
lucamontipo
se non sbaglio non è una fermata della metro! Il posto è vicino a piazza maggiore... davanti alla biblioteca più o meno...

@DAP: ok... mollo la bici appesa e mi dedico ad altro... smile.gif

Grazie a tutti!!
DAP
QUOTE(lucamontipo @ Nov 25 2011, 02:57 PM) *
se non sbaglio non è una fermata della metro! Il posto è vicino a piazza maggiore... davanti alla biblioteca più o meno...

@DAP: ok... mollo la bici appesa e mi dedico ad altro... smile.gif

Grazie a tutti!!

poi facci vedere dai !! ciao Luca
Cesare44
QUOTE(lucamontipo @ Nov 23 2011, 03:09 PM) *
Ingrandimento full detail : 100.7 KB

Versione ad alta risoluzione qui

Era da un pò che non facevo street.. anzi: un bel pò!! Commenti e critiche graditi!

la foto a me piace.

Come sempre, può piacere o meno, cmq lo scatto denota un buon colpo d'occhio da parte tua.

Buona la scelta del b&w.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.