Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
the keeper
Scendo tra la nebbia. Nascosto al mondo all’improvviso torno ai primordi della mia esistenza tra la curiosità e il sottile timore di chi aspetta di vedermi.Sospeso, come un singhiozzo tra due respiri, immerso nell’aria materica che sento scrocchiare sotto i piedi, che sembra chiudermi gli occhi ed aprirmi i polmoni. Mi perdo. Naufrago di un ghiacciaio sublimato al sole, procedo sgraziato, caracollante, in bilico...un atomo e tutto quel suo vuoto infinito. Ascolto, come mai prima d’ora il senso vitale del futile tra il ticchettìo delle suole che vengono e di quelle che vanno; come se un uomo non fosse altro che i suoi passi: il loro incedere, la loro lunghezza, la cadenza, la velocità con la quale si rincorrono e quella con cui sapranno venire fuori…nel mondo.
1.IPB Immagine
DSC_7642 di Lightkeeper*, su Flickr

2. IPB Immagine
DSC_7608 di <a href="http://www.flickr.com

3.IPB Immagine
DSC_7611 di Lightkeeper*, su Flickr

4. IPB Immagine
DSC_7632 di Lightkeeper*, su Flickr

5. IPB Immagine
DSC_7633 di Lightkeeper*, su Flickr
aldosartori
sono scatti molto belli!!
davvero, bravo
Aldo
the keeper
QUOTE(aldo73 @ Nov 22 2011, 10:24 PM) *
sono scatti molto belli!!
davvero, bravo
Aldo

addirittura MOLTO BELLI!?!?davvero troppo
grazie comuque del passaggio e dei complimenti..
giuseppe
DAP
QUOTE(the keeper @ Nov 23 2011, 09:42 AM) *
addirittura MOLTO BELLI!?!?davvero troppo
grazie comuque del passaggio e dei complimenti..
giuseppe

ciao Keeper,complimentoni..........notevoli le ultime due,quella sulle strisce poi, se solo le "strisciate" fossero state riprese in parallelo con la base sarebbe stato uno di quei... Grandi Scatti,resta bella, molto bella l'esecuzione.....ciao
the keeper
QUOTE(DAP @ Nov 23 2011, 11:46 AM) *
ciao Keeper,complimentoni..........notevoli le ultime due,quella sulle strisce poi, se solo le "strisciate" fossero state riprese in parallelo con la base sarebbe stato uno di quei... Grandi Scatti,resta bella, molto bella l'esecuzione.....ciao

grazie DAP!!sono commosso!! grazie.gif
anche per i miei gusti personali le migliori sono le ultime due!la penultima ho raddrizzato le strisce a discapito dell'orizzonte.è stato uno scatto direi istintivo, non costruito troppo.la prossima volta cerchero di stare piu attento...
grazie ancora
Giuseppe
riccardoal
un buon lavoro nonostante non ami la misticanza colore/BN
Riccardo
riccardoal
Riccardo
the keeper
QUOTE(riccardoal @ Nov 23 2011, 03:12 PM) *
Riccardo

grazie del passaggio...
io le ho viste cosi.alcune in bn non mi trasmettevano molto
aldosartori
fotografa sempre come vedi tu le cose...
il discorso è che magari fare una specie di reportage, quinid un insieme di immagnini, sarebbe opportuno mantenere una linea unica, se inizi b/n finisci in b/n e viceversa...

smile.gif
Aldo
the keeper
QUOTE(aldo73 @ Nov 23 2011, 04:43 PM) *
fotografa sempre come vedi tu le cose...
il discorso è che magari fare una specie di reportage, quinid un insieme di immagnini, sarebbe opportuno mantenere una linea unica, se inizi b/n finisci in b/n e viceversa...

smile.gif
Aldo

lo so,lo so...
è l'appunto che mi è sempre stato mosso nei miei precedenti tentativi di reportage
il fatto è che forse vedo ogni foto come espressione unica e spesso questo non da organicità all'idea!spero di migliorare...
grazie ancora
beppe terranova
bella serie complimenti la piu carina e quella con le striscie pedonali ma credo che l'abbia fatto in PP giusto?

grazie

Peppe
albè
Le prime tre sinceramente non mi piacciono...ma le altre due sono tutt'altra musica...eteree...mistiche...davvero belle...piacciono molto anche a me...bravo.

Ciao Albè
checco_13
Molto belle, ma l'ultima è semplicemente strepitosa. Bravo!
Checco
the keeper
QUOTE(joutrekk @ Nov 24 2011, 10:26 PM) *
bella serie complimenti la piu carina e quella con le striscie pedonali ma credo che l'abbia fatto in PP giusto?

grazie

Peppe

grazie peppe!si quella delle strisce aveva già del micromosso ma ho esasperato tutto in post produzione. ed anche a me il risultato non dispiace affatto!
grazie ancora del commento

QUOTE(albè @ Nov 24 2011, 10:45 PM) *
Le prime tre sinceramente non mi piacciono...ma le altre due sono tutt'altra musica...eteree...mistiche...davvero belle...piacciono molto anche a me...bravo.

Ciao Albè

wowww un commento positivo da alberto è per me motivo d'orgoglio
vuol dire che sono sulla buona strada!
anche per me le migliori sono le ultime due!!
grazie del passaggio!

QUOTE(checco_13 @ Nov 24 2011, 10:53 PM) *
Molto belle, ma l'ultima è semplicemente strepitosa. Bravo!
Checco

grazie checco...
sarà che l'ho vista con l'occhio di un bambino che scopre un nuovo gioco ma la mia prima volta tra la nebbia è stata un'esperienza intimamente emozionante
Alex20
Complimentoni....
hai reso un'atmosfera particolare in ogni scatto... più le osservo e più ne resto coinvolto.

Che belle foto !!! Pollice.gif

Alex
the keeper
QUOTE(Alex20 @ Nov 25 2011, 06:56 AM) *
Complimentoni....
hai reso un'atmosfera particolare in ogni scatto... più le osservo e più ne resto coinvolto.

Che belle foto !!! Pollice.gif

Alex

grazie alex..
e dopo quasi 2 anni di reflex finalmente forse ho partorito qualcosa di decente!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.