Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fotoandy
La Roma che conosco,du ore pe' fa' 'n metro.. per� mentre te blocca..te fa vede' San Pietro.La Roma che conosco te insegna a fa' l'amore..e a ogni bacio aggiunge..un po' del suo sapore.Cos� la porti dentro,dovunque te ne vai...la roma che conosco nn la conosci mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 583.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 881.5 KB

mjrndr
Arco degli acetari, giusto? Bella la prima, come hai fatto a salire cos� in alto? Forse per� il b/n questa volta non ci sta: se non ricordo male le case sono arancioni e forse rendono meglio a colori.
claudioxx
QUOTE(mjrndr @ Nov 22 2011, 08:39 AM) *
Arco degli acetari, giusto? Bella la prima, come hai fatto a salire cos� in alto? Forse per� il b/n questa volta non ci sta: se non ricordo male le case sono arancioni e forse rendono meglio a colori.

Ho una foto a colori di piazza degli acetari, � visibile a questo link (Flickr).
Che dire... Roma non si finisce mai di scoprirla.

Claudio

Oops, dimenticavo il link :
http://www.flickr.com/photos/claudiodisant...in/photostream/
alb�
E' talmente nascosta che non vedo nessuno... laugh.gif ...a parte gli scherzi trovo che l'immagine sia troppo vuota...soprattutto la seconda...il mio occhio gira senza fermarsi mai...belle invece le parole d'introduzione...sono tue ?

Ciao Alb�
fotoandy
QUOTE(mjrndr @ Nov 22 2011, 08:39 AM) *

Giusto e' proprio li, per l'altezza e'che sono mooooolto alto laugh.gif .........scherzo sono salito sulle scale di una delle case. X quanto riguarda il colore e' vero le case sono tutte di vari colori, ma quel giorno la luce non era giusta quindi ho preferito fare il b/n, a mio avviso n on e' male neanche cos�!!!!!!

grazie x il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.