Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 284.5 KB

ciao
Riccardo
antonio briganti
mi sa di antico, anzi quasi rivedo un'immagine del film miseria e nobilt� di tot�.....bella!!

antoio
Negativodigitale
Buona, ricca, col gusto della scena!

Paolo
andy68
Rende molto bene l'idea...!!!! Pollice.gif Pollice.gif
gian189
Ciao Riccardo bella complimenti

ciao
gian189
nikonman99
Bella, mi piace

ciao
Francesco
riccardoal
il tuo forte ...saper catturare le espressioni.......ma questa e' pittura.........
splendida........
Riccardo
alb�
Un bello spaccato di vita cittadina...non male le due persone che racchiudano la foto, soprattutto quello di sinistra...ottima anche la conversione.

Bravo Riccardo.

Ciao Alb�
Rino Terry
Un teatrino in strada, con i fondali bene in vista...forse mi mancano un po gli attori, ma mi ricorda tanto " Carosello "

Bravo Ric, anche per gli scorci cittadini, autentici, che ci mostri di questa splendida citt�.

Rino
raffaelerossiello
Uno spettacolo nello spettacolo.
Una piazza che sembra un palco pronto per uno spettacolo di Eduardo e Titina ...

Sapiente gestione dello spazio anche se centralmente sembra vuota la piazza il contorno racconta.

Raffa
Fr3ddie87
Un buono scatto!Quello che pi� mi attira � il brillante bn!

un saluto

Francesco
Ricpic
grazie.gif a tutti...

ciao
Ric
dario-
QUOTE(scheda28 @ Nov 21 2011, 09:17 PM) *
Uno spettacolo nello spettacolo.
Una piazza che sembra un palco pronto per uno spettacolo di Eduardo e Titina ...

Sapiente gestione dello spazio anche se centralmente sembra vuota la piazza il contorno racconta.

Quoto in toto il commento di Raffaele, � vero � una quinta teatrale perfetta. Bella anche la scelta del tipo di bianocnero.

A me piace moltissimo

Ciao
Dario
aldosartori
Questa citt� ha degli scorci incredibili, affascinanti e tu li catturi sempre al meglio.
sempre bravo!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.