Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
torino... oggi degli scatti con 70 200..... superbo.... ma a mio parere i fissi hanno un'altra resa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.6 KB
FerruccioCortesi
Belle, e la resa mi sembra buona. Non ti saprei dire per gli obbiettivi fissi perch� attualmente ho solo due zoom.
Parere personale sulla terza foto: avrei allungato la profondit� di campo a includere la mano sinistra del chitarrista, per� ha un suo senso anche cos�.
Ciao
Ferruccio
riccardoal
la terza e' un monumento a questa splendida lente......ottima anche la conversione.......
Riccardo
DAP
ciao dibrisco,e un saluto anche a riccardo......nella terza foto io sarei rimasto con la prorit� sul pesonaggio fisico,la maf l'avrei indirizzata sulle mani del clochard che suona e non su un elemento della chitarra
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ Nov 20 2011, 07:35 PM) *
ciao dibrisco,e un saluto anche a riccardo......nella terza foto io sarei rimasto con la prorit� sul pesonaggio fisico,la maf l'avrei indirizzata sulle mani del clochard che suona e non su un elemento della chitarra

ok grazie per il consiglio... ero stato attirato dal riflesso sull'elemento in cima alla chitarra.... e il fatto che sporgesse cosi rispetto a tutto il resto mi ha indotto a far accentuare l'effetto a ta.
Negativodigitale
Due ritratti (diversi tra loro) ed un dettaglio.
Ben fatti tutti e tre, per�, alla fine, questo clochard MI lascia un senso di distanza.

Paolo
DiBRISCO
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 21 2011, 12:41 AM) *
Due ritratti (diversi tra loro) ed un dettaglio.
Ben fatti tutti e tre, per�, alla fine, questo clochard MI lascia un senso di distanza.

Paolo

perche'?....
alb�
Nella seconda non sarebbe stato male vedere un p� di quella chitarra...comunque lo scatto � buono.
Come dice bene Dac nella terza forse il fuoco selettivo sulle mani avrebbe reso di pi�.

Ciao Alb�
aldosartori
a me piacciono tutti e tre e la MAF sullo strumento secondo me � il top!
bravo bravo!!
Saluti
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.