Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 415.7 KB

ciao
Riccardo
aldosartori
che bei colori!
si si proprio da titolo smile.gif
alb�
Trovo che i ragazzini...anzi gli scugnizzi...siano troppo in posa...ci voleva almeno un guizzo. wink.gif

Ciao Alb�
riccardoal
ricca'.....e' la seconda volta di seguito che ti dico che sai fare di meglio......che succede?
Riccardo
Antonio Canetti
va bene che non ci sono pi� gli scugnizzi di una volta, ma conoscendoti pensavo qualcosa di meglio...mica tutte le ciambelle vengono col buco!!!

Antonio
Ricpic
Ma perch�, che ha di male sta foto? Hanno visto un fotografo e si sono messi in posa.... dite che gli scugnizzi dovevano per forza fare qualcosa di tremendamente furbo? Io ho trovato il gesto di mettersi in posa "sfrontato"... accompagnavano le pose con frasi del tipo... oh oh uagli�, sta o' fotograf... mettitevi n'posa

Abb�... se lo dite voi, far� di meglio tongue.gif

ciao
Ric
riccardoal
QUOTE(Ricpic @ Nov 19 2011, 11:36 PM) *
Ma perch�, che ha di male sta foto? Hanno visto un fotografo e si sono messi in posa.... dite che gli scugnizzi dovevano per forza fare qualcosa di tremendamente furbo? Io ho trovato il gesto di mettersi in posa "sfrontato"... accompagnavano le pose con frasi del tipo... oh oh uagli�, sta o' fotograf... mettitevi n'posa

Abb�... se lo dite voi, far� di meglio tongue.gif

ciao
Ric

non manca qualcosa da loro....manca quel qualcosa di tuo.........quel qualcosa a cui ci hai abituato.......
Alex20
in effetti ci hai abituato a molto di pi�.... un esempio ?? "Sorpreso Con Il Tablet" sleep.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.