Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovannimocchetti
Ragazzi so benissimo di essere nell’argomento sbagliato ma vi chiedo di aiutarmi !
Se vi piace la foto del seguente link cliccate su mi piace.

[url=http://www.facebook.com/photo.php?vietato dal regolamento

E’ la prima volta che potrei avere un po’ di successo nel campo della fotografia. Non siete obbligati a votarla, ma ameno vi chiedo solo di vederla!

Grazie a tutti in anticipo rolleyes.gif
romeo87
QUOTE(Giovfoto @ Nov 19 2011, 01:57 PM) *
Ragazzi so benissimo di essere nell’argomento sbagliato ma vi chiedo di aiutarmi !

E’ la prima volta che potrei avere un po’ di successo nel campo della fotografia. Non siete obbligati a votarla, ma ameno vi chiedo solo di vederla!

done! messicano.gif
giovannimocchetti
QUOTE(montolivo87 @ Nov 19 2011, 02:30 PM) *
done! messicano.gif

grazie mille !
luigi67

guarda,dopo il successone del concorso I AM ART DIRECTOR....chi se lo ricorda?...non credo più ai concorsi fotografici...tantomeno quelli che sono su facebook,dove vince solo chi ha più amici(vedi la foto del gatto messicano.gif )

io partecipo a un mini-concorso in un altro forum, "la foto del mese"...dove ci si vota tra di noi,...ho giusto vinto la foto del mese di ottobre smile.gif ...non è grande come concorso e non si vince niente ma da più soddisfazione sapere che una foto è apprezzata da chi fa il tuo stesso tipo di fotografia e sa bene le difficoltà che hai incotrato per eseguire quello scatto smile.gif

Ciao,Gigi

P.S. non sono su fb

GiovanniPiccirilli
Volentieri, anzi, se ne hai piacere, puoi pubblicizzarla e sul mio blog ufficiale che ho in qualità di scrittore(lo concedo rarissimamente), o, su una delle due pagine su facebook.
giovannimocchetti
QUOTE(GiovanniPiccirilli @ Nov 19 2011, 05:38 PM) *
Volentieri, anzi, se ne hai piacere, puoi pubblicizzarla e sul mio blog ufficiale che ho in qualità di scrittore(lo concedo rarissimamente), o, su una delle due pagine su facebook.

grazie mille come si chiama ?
Francesco Martini

..scusa la sincerita'..
ma a me quella foto non piace per niente
e non e' questo il luogo per farsi pubblicita' nei concorsi.....
e credo che sia anche vietato dal regolamento, in quanto il tuo post e' solo ai tuoi fini personali. ph34r.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.