QUOTE(danieledalmazzo @ Nov 19 2011, 01:03 PM)

ottima come fotocamera, pieno controllo personale su tutte le impostazioni

, acquistata anche per vedere/provare come io con una DSRL riesco a gestire delle riprese video.. un po' di delusione

non riesco a variare la profondità di campo durante le riprese, si certo modifico l' apertura a mio piacimento ma l' immagine rimane sempre uguale (quindi la profondità di campo non varia) anche con i tempi non capisco se variano effettivamente o no, l' unica variante gestibile durante una ripresa è la compensazione dell' esposizione, qualcuno sa dirmi se agisce sui tempi o sugli ISO?
oppure in M modificando i tempi ma resta il fatto che l' apertura bisogna sempre impostarla prima di accedere al LIVE VIEW quindi è abbastanza macchinosa.
Sicuramente non mi aspettavo una procedura semplice ma speravo di riuscire ad ottenere un completo controllo sulle impostazioni
Daniele
Ciao Daniele.
Dici bene riguardo le impostazioni, alcune considerazioni:
Gli ISO ed i tempi vanno ad influire sul live view ovviamente.
Su Menù di ripresa ---> opzioni filmato puoi decidere se selezionare ON oppure OFF sulle impostazioni manuali. Questa differenza consiste prettamente nei controlli che si hanno durante la registrazione di video. Oltre ad essere spiegato bene nel manuale, è una cosa abbastanza intuitiva. La differenza sta appunto nella possibilità di gestire il diaframma (non avendo in questo caso nessun effetto sul live view) oppure nel doverlo gestire prima di entrare in live view, con però la possibilità di vedere in tempo reale cosa si sta riprendendo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao.