Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco flotti
Cari compagni, tempo fa' ho ordinato un trigger pixel tr2 da questo sito polacco e vorrei dire che sono molto seri, infatti io avendogli dato nome destinatario non preciso, il pacco e' tornato indietro in Polonia.
Pensavo che essendo colpa mia mi avrebbero fatto ripagare il trasporto, nel rispedirmela di nuovo, invece me l'hanno rispedito velocemente, e non ho pagato nulla.

Ciao

Francesco
tribulation
non posso che confermare, ottimo negozio
49luciano
E va tenuto sempre visitato perché ha sempre cose nuove e offerte da prendere al volo, da loro ho preso l'8mm samyang e tutta una serie di flash da studio, nonché il 500 catadiottrico e tutta una serie di accessori dati come gadget agli amici, sempre puntuali e precisi.
frabi
Potrei avere l'indirizzo esatto?
hyperjeeg
Il Polacco è simply the best! Veloce, affidabile, e con prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Piuttosto, leggero OT, in qualche post ho sentito parlare del'"irlandese"... Si potrebbe per caso avere il link in mp? tongue.gif

Grassie!

Alla prossima!!!
Jeeg
gi@nluc@
potrei avere l'indirizzo anche io?
grazie

gianluca
nembo51
Se possibile chiedo cortesemente di avere anch'io un MP col link del negozio. Grazie.
tribulation
QUOTE(frabi @ Nov 18 2011, 08:53 PM) *
Potrei avere l'indirizzo esatto?

QUOTE(hyperjeeg @ Nov 18 2011, 08:59 PM) *
Si potrebbe per caso avere il link in mp? tongue.gif

QUOTE(gi@nluc@ @ Nov 18 2011, 09:30 PM) *
potrei avere l'indirizzo anche io?

QUOTE(nembo51 @ Nov 18 2011, 09:49 PM) *
Se possibile chiedo cortesemente di avere anch'io un MP col link del negozio. Grazie.

vi sto mandando il link
anselmojose
Confermo anch'io serietá e puntualitá nelle spedizioni,ho preso Samyang 8mm,testa a sfera,cavalletto e samyang 14mm e tutto perfettamente tracciabile e puntuale.
Consiglio.Fototip the best
Fridrick
E a me chi manda il link? Grazieeee smile.gif
pcosta
Potrei avere anche io il link
grazie
Paolo
tribulation
QUOTE(Fridrick @ Nov 18 2011, 10:03 PM) *
E a me chi manda il link? Grazieeee smile.gif

QUOTE(pcosta @ Nov 18 2011, 10:06 PM) *
Potrei avere anche io il link
grazie
Paolo

mandati
ps: 'mo basta
cristian veltri
se non dispiace lo vorrei anche io
Matteo Ischia
se avanza un link per questo mitico negozio.... smile.gif
francesco flotti
Poi ogni volta che gli ho scritto, mi hanno sempre risposto nel giro di poche ore.
Veramente precisi.

Francesco
romeo87
vi avanza un link x un ragazzo in difficoltà?
tribulation
QUOTE(montolivo87 @ Nov 18 2011, 10:19 PM) *
vi avanza un link x un ragazzo in difficoltà?

ti ho scritto in mp wink.gif
marco_studio
ragazzi,
mi unisco al coro, potrei avere anche io il link del negozio in Mp??
frabi
Grazie Trib!!
Slonko
QUOTE(francesco flotti @ Nov 18 2011, 05:46 PM) *
Cari compagni, tempo fa' ho ordinato un trigger pixel tr2 da questo sito polacco e vorrei dire che sono molto seri, infatti io avendogli dato nome destinatario non preciso, il pacco e' tornato indietro in Polonia.
Pensavo che essendo colpa mia mi avrebbero fatto ripagare il trasporto, nel rispedirmela di nuovo, invece me l'hanno rispedito velocemente, e non ho pagato nulla.

Ciao

Francesco

A pensare.. che proprio qui nel Sushi Bar alcune settimane fà c'era qualcuno che stosteneva che fosse un truffatore.
Confermo anch'io, ottimo venditore!

sindrome73
Mi rigirate il link anche a me grazie.gif
Duke2011
Mi unisco al coro: potrei avere il link?
Grazie in anticipo.
cunta
posso aggiungermi mi mandate il link........
e su dai che babbo natale magari passa da quelle parti wink.gif

Fabio
CVCPhoto
Ragazzi, un po' di inventiva.... con xxxxxxx Google è una certezza al primo posto, suvvia.... messicano.gif

Carlo
francesco flotti
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 18 2011, 11:08 PM) *
Ragazzi, un po' di inventiva.... con fototip Google è una certezza al primo posto, suvvia.... messicano.gif

Carlo

E si......!!!!!!!
pql89
qualcuno sa dirmi in mp chi è l'irlandese che hanno citato su??
Massimiliano Piatti
Ricordo a tutti che e' esplicitamente vietato da regolamento fare nomi nonché postare link di attività commerciali,in questa discussione se ne e' già parlato abbastanza per cui credo che sia arrivata al capolinea smile.gif chi volesse saperne di più dato che non e' possibile farlo su queste pagine contatti in MP l'autore del post
grazie.gif

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.