Fabio_Porcelli
Nov 18 2005, 01:20 PM
Grazie a tutti quelli che in questo lasso di tempo hanno mantenuto alto il livello del forum e hanno permesso a chi come me ha ancora tanto da imparare di poter trarre utili insegnamenti.
Eliantos
Nov 18 2005, 02:58 PM
Mi associo.
Sono fiero di fare parte di questa community, anche se non riesco quasi mai a partecipare agli incontri.
Spero di riuscirci in futuro.
Buon compleanno Forum.
imeego
Nov 18 2005, 03:00 PM
Non si può non esser GRATI a chi contribusce quotidianamente ad "alimentare" le nostre passioni!!!
GRAZIE
giacomo
Fabio_Porcelli
Nov 18 2005, 03:03 PM
In effetti sono stato un po' vago. Facevo propio riferimento a questa ricorrenza.
Faccio anche una riflessione. Guardando l'elenco degli iscritti solo pochi di quelli iscritti dal 19/11/03 hanno mai postato qualcosa. Per questo il ringraziamento va a chi a mantenuto vivo fin da principio il forum permettendo a chi è arrivato più tardi di poterne godere.
__Claudio__
Nov 18 2005, 04:02 PM
Proprio così! Oggi è il compleanno del nostro Forum

: Due anni in crescendo, due anni che hanno dato molto a tutti. Due anni che sono riusciti a trasformare un bel Forum in un GRANDE FORUM. Un punto di riferimento per tutti i Nikonisti che attraverso esso hanno cominciato prima a parlare fra loro e poi a frequentarsi nei modi più disparati. Meeting con numerosissimi partecipanti, uscite collettive ma anche brevi incontri di una sera. Da questi incontri si è creato un legame che per molti è diventato indissolubile col forum e con gli amici che in esso ha incontrato.
Oggi siamo una realtà a livello nazionale ma che comincia anche a valicare i confini per farsi conoscere in Europa e nel Mondo. Questo grazie soprattutto ai due personaggi che più hanno creduto e credono nel loro progetto. Che lo hanno fortemente voluto e che continuano, anche in mezzo a qualche onda anomala, a tener viva questa loro creatura, mi riferisco ovviamente a Michele Difrancesco e a Giuseppe Maio. Il sale e la vita però, ricordatevelo, siamo noi. Dipende solo da noi se questo luogo diventerà ancora più grande (cosa di cui sono certo) e continuerà ad essere un punto d'incontro e magari perchè no, anche di scontro, tra i Nikonisti di tutta Italia.
P.S. Vista l'importanza del compleanno e soprattutto considerando che fa parte della nostra vita di Community, sposto in Community Activities
whittard
Nov 18 2005, 04:10 PM
Woow, è un giorno speciale oggi!
Grazie a tutti e Auguroni al Forum!
ciao
whittard
Davide_C
Nov 18 2005, 04:10 PM
Auguri Forum !!!!
Da 1 ne faccio parte anche io e mi sembra di essere con voi da una vita.

a TUTTI !!!
max16vj
Nov 18 2005, 04:18 PM
é da poco che ne faccio parte ma mi è bastato per conoscere qualche persona anche fisicamente e che ringrazio nuovamente, ed è ovvio che senza questo magnifico e UNICO forum non avrei mai conosciuto, quinidi
W IL FORUM W NIKON W NITAL.....e tutti quelli che ne fanno parte...
max16vj
MSimone
Nov 18 2005, 04:21 PM
QUOTE(Eliantos @ Nov 18 2005, 02:58 PM)
Mi associo.
Sono fiero di fare parte di questa community, anche se non riesco quasi mai a partecipare agli incontri.
Spero di riuscirci in futuro.
Buon compleanno Forum.
Condivido in pieno

quello che ha scritto Eliantos, non riesco a partecipare agli incontri perche' troppo distanti da dove vivo

(magari in futuro si potrebbe organizzare qualcosa in Calabria)

comunque fiero di essere un utente di questo forum.

a tutti e BUON COMPLEANNO AL FORUM
stella.degli.angeli
Nov 18 2005, 04:22 PM
anche io è da pochissimo che sono iscritta ma sono orgogliosa e felicissima di farne parte !!
inutile ripetere che mi trovo benissimo qui, specialmente ora che sto conoscendo di persona un sacco di utenti !!
Buon Compleanno al Forum e un abbraccio a tutti coloro che lo rendono così bello !!
Fabio Capoccia
Nov 18 2005, 04:23 PM
Auguri al forum!!!
Anche se io sono iscritto dall'aprile 03!
Pegaso
Nov 18 2005, 04:40 PM
Auguri BBbelllo
Sempre a disposizione
Angelo
Lorhan
Nov 18 2005, 05:24 PM
in qualità di fotoamatore dilettante mi aggiungo a Tursiope e a tutti gli altri per ringraziare tutto il forum; er le informazioni, i suggerimenti, i consigli, ma soprattutto per essere un luogo piacevole e umano.
edy700
Nov 18 2005, 06:10 PM
Auguri al Forum,
ed un abbraccio ed un grazie a tutti i partecipanti.
......e come si suol dire, 100 di questi giorni.
toad
Nov 18 2005, 06:24 PM
Non è neanche un anno che sono iscritto, ma mi sembra di esserci stato da sempre...
AUGURONI a tutti noi e...continuiamo così!
Un caro saluto
Guido
Lambretta S
Nov 18 2005, 06:24 PM
Gennaro Ciavarella
Nov 18 2005, 06:26 PM
caspita e non ne sapevo niente (ahi ahi ahi)
auguri a noi tutti ed a questo eccellente forum
gennaro
tembokidogo
Nov 18 2005, 06:36 PM
Solo due anni?
Già, è vero: questo è il forum Nital.3...
Diego
nf100
Nov 18 2005, 06:56 PM
miz
Nov 18 2005, 07:04 PM
Sono anch'io una matricola di questo forum, ma attraverso di esso, in pochissimi mesi, sono riuscito a far rifiorire una passione, da anni assopita.
Mi associo a Claudio per i complimenti a Michele e Giuseppe, ma vorrei estendere i complimenti anche a tutti gli NPU, ai nikonisti doc e a tutti coloro che, con invidiabile impegno, forniscono a tutti noi mezzi sempre nuovi per crescere, sia tecnicamente che culturalmente. La risorsa fondamentale di questo luogo è la disponibilità di tutti a fornire agli altri le proprie conoscenze, senza invidie, senza gelosie, e sempre con il massimo della disponibilità. Almeno è questo ciò che io percepisco, e se pur non fosse proprio così allora vanno ringraziati ancora di più coloro che esercitano il controllo sul forum stesso, in quanto capacissimi di evidenziarne gli aspetti positivi e di placare gli animi quando necessario.
Vabbè, sono stato prolisso, come al solito, ma credo che fosse dovuto a chi si impegna giornalmente per noi.
zico53
Nov 18 2005, 08:13 PM
Al forum Nital nel suo insieme: Grazie di esistere!
p.s. pensavo esistesse da più di due anni.
Franco_
Nov 18 2005, 08:38 PM
QUOTE(zico51 @ Nov 18 2005, 08:13 PM)
Al forum Nital nel suo insieme: Grazie di esistere!
p.s. pensavo esistesse da più di due anni.
Si, in effetti esiste da più di due anni, almeno io sono iscritto dal settembre 2003, ma allora lo frequentavo pochissimo.
Se non ricordo male a seguito di alcuni "problemi comportamentali" è stato "azzerato" e "riavviato". A giudicare dai risultati mi sembra che la cura sia stata una mano santa.
Auguri a Nital e a tutti noi
bluemonia
Nov 18 2005, 09:14 PM
beh questo forum è nato ben prima del 19 novembre 2003.. ma poi è stato "riavviato" e gli utenti iscritti sono stati ri registrati con la data del 19 novembre..
ke bello il forum compie gli anni lo stesso giorno del mio fratellino e 2 giorni prima di me!!!

Auguri!!
ciau
robben
Nov 18 2005, 10:50 PM
Complimenti alla nostra amata Community e a chi quotidianamente la regge!
Danilo Bassani
Nov 19 2005, 01:54 AM
auguri a tutto il forum

.
danny
sergiobutta
Nov 28 2005, 10:41 PM
Ho la fortuna di aver vissuto questi due meravigliosi anni. Il Forum è cresciuto enormemente di numero, sono entrati tanti bravi fotografi sono nati e diventati parte integrante della comunità, i meetings. Questo passaggio dall'amicizia virtuale alla vera amicizia o alla sola conoscenza, è il vero plus della nostra community. Perchè il sapere con precisione con chi si dialoga, da chi si riceve un giudizio più o meno positivo, aiuta ad avere maggiore disponibilità nei confronti dell'interlocutore, quindi le discussioni procedono senza alcuna riserva mentale. Buon compleanno forum !!!
walter55
Nov 28 2005, 10:51 PM
Tanti auguri a noi....
tanti auguri a noi....
e la torta.... ?
Uè.... mi raccomado il 18!
maxter
Nov 29 2005, 10:56 AM
Osto, arrivo come sempre in ritardo. Auguri al forum ed un grazie sincero a tutti anche da parte mia.
salvatore_
Nov 29 2005, 11:12 AM
Certo ...
Auguroni a questo potentissimo mezzo di socializzazione come è stato definito da più persone ... sono pienamente daccordo!!!
zanella-davide@libero.it
Nov 29 2005, 11:21 AM
Tanti auguri al Forum e tanti auguri a tutti noi!!!
Un ringraziamento a Nital e a tutti i suoi collaboratori!
Ciao,
Davide
ConteMaxS
Nov 29 2005, 11:32 AM
QUOTE(Tursiope @ Nov 18 2005, 02:20 PM)
Grazie a tutti quelli che in questo lasso di tempo hanno mantenuto alto il livello del forum e hanno permesso a chi come me ha ancora tanto da imparare di poter trarre utili insegnamenti.
Ma su, dai, figurati, cose da niente, si fa quel che si può per dare una mano agli altri a crescere.
Comunque i tuoi ringraziamemti mi lusigano, grazie, grazie anche a te.
morgan
Nov 29 2005, 12:01 PM
Buon compleanno forum....un grazie a tutti!!!!
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.