Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AlphaTau
Nel numero di dicembre di InMoto infatti, c'è una mia foto, a tutta pagina! con tanto di nome del fotografo. E' una bella soddisfazione per un semplice amatore come me.

Senza indugio, eccola qua:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non l'avevo detto che era una pubblicità? smile.gif
Più tardi carico l'originale... nel frattempo, un giro gratis per tutti messicano.gif

Dob_Herr_Mannu
Spero l'abbiano fatto dietro tuo consenso e.. compenso.
AlphaTau
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Nov 13 2011, 12:58 PM) *
Spero l'abbiano fatto dietro tuo consenso e.. compenso.

Ovviamente smile.gif la foto è inequivocabilmente fatta per il prodotto (non si vede... ma c'è un fuoco selettivo sulla borsa) e per la pubblicazione! Uscirà anche su motosprint e non ricordo cosa altro...
MrFurlox
Congratulazione penso sia una bellissima soddisfazione !!!! Anche io un giorno vorrei arrivarci sarebbe bellissimo !
lhawy
complimenti vivissimi! laugh.gif
ancor di più perchè non te l'hanno rubata per metterla formato provino a contatto sotto un articoletto, ma ti è stata onorevolmente richiesta! wink.gif
eutelsat
Bravo e complimenti biggrin.gif

Un caffettino a quest'ora ci vuole smile.gif

Gianni
fedebobo
Congratulazioni per il tuo lavoro!
Avendo rotto l'ennesimo marsupio, ho appena ordinato il prodotto..... biggrin.gif

Saluti
Roberto
AlphaTau
Grazie a tutti, ma non dimenticatevi di demolire la foto!

Questo era lo scatto originale (prima della PP)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Oltre alla modella, ringraziamo anche chi ci ha prestato una Ducati Diavel Carbon smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.