QUOTE(Stef500f @ Nov 12 2011, 11:11 PM)

Sotto il paterno sguardo di Obama, in Grecia e Italia, con Papademos e Monti, vengono esautorati il popolo ed i suoi rappresentanti politici da Governi votati da nessuno, i cui capi sono o sono stati dipendenti delle Banche americane. Sono le stesse banche che hanno operato in borsa contro i due Stati su cui vanno ad imporre il loro dominio. Sembra una favola terrifica ed invece è pura e semplice realtà di un Moloch che non ha più nemmeno bisogno di nascondere le sue commistioni.
Il momento è cruciale se le banche hanno deciso di prendersi gli Stati in prima persona! Succederà quello che è successo con Draghi in seguito agli ordini impartitigli dalla lobby di Londra sul Britannia, ovvero la rapina di quel che resta di depredabile della nostra nazione? Sarà il più grande furto con truffa mai perpetrata ai danni di Stati indipendenti con la motivazione della riduzione di un debito pubblico indotto ad arte e alimentato con cura insistente?
Elenco delle comparse:
Draghi, detto l’americano, l’uomo di Goldman Sachs è stato messo a capo della BCE, (votato da nessuno)
Napolitano detto l’americano presidente italiano ( votato da nessuno) impone…
Monti l’”americano” advisor di Goldman Sachs menbro della Trilaterale e del Bilderberg che andrà capo del Governo in Italia.(votato da nessuno) Un incarico di rilievo dovrebbe essere dato a…
Gianni Letta l’americano del PDL, membro dell’advisory board di Goldman Sachs International con compiti di consulenza strategica per le opportunità di sviluppo degli affari, con focus particolare sull’Italia. Un posto riservato c’è anche per
Giuliano Amato menbro senior dell’advisor di Deutsche Bank con trascorsi americani, famoso per essere stato Capo del governo ai tempi della svalutazione della lira del 30% in una notte nel settembre ‘ 93 propedeutica alla svendita dei gioielli dell’industria italiana.
Lucas Papademos, in Grecia, l’ americano ex della Federal Reserve, va a comandare la svendita della Grecia.
Il compito dei governi tecnici bancari “americani” sarà quello di prendersi con altri mezzi quello che si sono prese le banche di rapina internazionali in tutti i paesi globalizzati?
Se non sono Colpi di Stato questi, quali altre definizioni possiamo trovare?
www.stampalibera.com/?p=34741
Dopo questa cruda realtà inopinabile, si è detto tutto al riguardo!
Mettiamoci anche in testa che la crisi non c'è e non è mai esistita... è stata solo creata ad arte dai 'soliti' speculatori che si sono arricchiti sempre di più. Una crisi indotta da speculazioni che noi stiamo pagando per nulla.
L'Europa fa paura a 'molti' nonostante i sorrisetti di circostanza nei vari "G8/G20" e niente di meglio che conquistarla con i crediti indebitandola. Le armi le hanno consumate in mezzo mondo, sparandole anche a vanvera per alleggerire i depositi pieni di ragnatele e rifornirli con armi ancor più potenti. Costa di più lo smaltimento delle armi che il loro utilizzo, che alla fine porta sempre frutti.
Questa invece è la guerra più subdola e ironia della sorte, siamo molto più vulnerabili in quanto stato della UE piuttosto che indipendente.
Non è l'Italia che non funziona, ma l'accozzaglia di stati europei uniti da non si sa cosa, forse solo dalla moneta unica. Troppo poco per essere forti nel mondo, ma la sfortuna volle che l'euro venisse sopravvalutato e da qui sono sorti i guai.
Solo con una lingua e un'economia comunitaria potremmo pensare di avere un futuro, altrimenti continueremo a vivere alla giornata, come possibili bersagli di una qualsiasi speculazione. A questo punto... meglio essere fuori dall'Europa, ma putroppo ci siamo.
Carlo
QUOTE(Danilo 73 @ Nov 12 2011, 11:29 PM)

Vedo un grande pessimismo e qualunquismo, tutti sono uguali tutti fanno schifo ecc... ma come siete costruttivi! Facile sparare su tutto e su tutti. Intanto la soluzione monti mi è sembrata obbligata era impossibile andare alle elezioni adesso, pena il fallimento entro una settimana. Riparliamone tra qualche mese, non spariamo sempre a zero su tutto e su tutti.
Danilo, dammi un'alternativa credibile, solo una... non esiste!!!
A questo punto, vorrei come premier Marco Pannella, almeno saremmo più liberi di protestare.
Mio nonno era solito dire: "Non si ricava sangue dalle rape". Grande Saggio.
Carlo