QUOTE(aldo73 @ Nov 11 2011, 11:24 PM)

č particolarissima......complimenti davvero...ma il tipo in bici i pali sul marciapiedi li ha poi evitati? a quella velocitŕ....

Un saluto
Aldo
Grazie Aldo del passaggio, il tipo era abile come Bartali ai tempi migliori anche se pali sul marciapiedi non ve ne erano!
QUOTE(albč @ Nov 15 2011, 06:33 PM)

Lo scatto mi piace molto...forse avrei perň fatto in modo che quei giornali non avessero un inizio ed una fine...basterebbe solo un taglio.
Ciao Albč
Ciao Alberto, ti ringrazio di aver lasciato un commento. Riguardo al taglio ho dubbi derivanti dal fatto che senza una fine od un inizio si introdurebbe un motivo di ridondanza che aggiungerebbe un concetto di "repetita iuvant", l'informazione che martella, onnipresente, soverchiante che ripete per insegnare, inculcare, stordire, ripetere per aiutare l'assorbimento delle notizie, dei concetti. :-) Ne uscirebbe una leggera deviazione dalla strada maestra

. Mi piaceve la cornice, che racchiudeva l'azione del passare, del volatilizzarsi, in contrapposizione, come da titolo, alla parola che granitica rimane nonostante i suoi limiti fisici di spazio e di concetto.
Grazie mille.