Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanuele.bordon
Ciao a tutti...
Chiedo consiglio a voi su' cosa mi consigliate di acquistare in un mio prossimissimo (parto lunedi) viaggio a NY.

Nella grande mela ci sono un bel pò di negozi molto interessanti per la fotografia, ed io sono neo possessore della mia prima DSLR, quindi devo farmi il kit..

Incetta di SD, gorillapod.. cos'altro mi consigliate per poter iniziare a farmi un corredo?
Non penso di prendere ottiche, il 18-105 che ho preso in kit mi basta ed avanza per iniziare, anche se un AF-S 35mm f1.8 mi farebbe gola..

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Emanuele
dragoslear
prendi qualche iphone e ipad...
il cambio è 1:1 cioe' li costano in dollari quanto qui li paghi in euro,
percio puoi fare incetta e rivenderli qui..... fai pubblicita e accetta prenotazioni!!!
poi col ricavato ci compri roba nital
MrFurlox
portati tanti bei soldini e compra tutto lì il materiale costa decisamente di meno !!!!!
_Mauro_
Beh, New York per i fotografi significa B&H!!!! E' un must, anche se non ci compri nulla vedere all'opera gli impiegati ebrei con tanto di treccine e l'iter per gli acquisti, tra fogli e fogliettini e passaggi vari, beh, ci devi andare. Facilissimo da trovare, occupa un intero lato di isolato, sulla 9th avenue tra la 33a e la 34a strada, lo riconosci per i tendoni verdi. Io ci ho comprato uno zaino fotografico, un Ipod, un obiettivo, e altre cosucce, ci sarò andato 2 o 3 volte.
ciao

Mauro
CVCPhoto
Una bella riproduzione della Statua della Libertà rigorosamente Made in China! messicano.gif

Carlo
fedebobo
Tanti Levi's, un paio di Timberland, una maglia di Ralph Lauren. biggrin.gif
A parte gli scherzi, a te cosa serve, fotograficamente parlando? Li sono abbastanza convenienti tutti gli accessori. Purtroppo il cambio non è dei migliori ora...
A parte il negozio sulla 34a street (interessante anche solo per i vagoncini automatizzati che corrono dentro il bancone al 1° piano ed a soffitto al terra), ce n'è uno altrettanto fornito sulla 18a street. Di tanto in tanto ho comperato cose non disponibili nel primo.
In ogni caso buon viaggio!!! Mia moglie dice che in questi giorni Central Park è tutto rosso per l'autunno e questo spettacolo ancora mi manca.

Saluti
Roberto
fedebobo
Aggiungo, perché mi pare assai utile da sapere, che ai prezzi esposti occorre applicare la sales tax, pari al 8,75%

Saluti
Roberto
Maurizio Burroni
.... un appartamento a Manhattan ? ....
hroby7
Una GoPro HD2

Ciao
Roberto
emanuele.bordon
Grazie a tutti per i consigli...

Penso che ascoltero' Maurizio e iniziero' a cercare un appartamento a Manhattan.... wink.gif
fedebobo
Toh:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 802.9 KB

messicano.gif

Buon viaggio!
Roberto
mepho
QUOTE(fedebobo @ Nov 11 2011, 12:49 AM) *
A parte il negozio sulla 34a street (interessante anche solo per i vagoncini automatizzati che corrono dentro il bancone al 1° piano ed a soffitto al terra), ce n'è uno altrettanto fornito sulla 18a street. Di tanto in tanto ho comperato cose non disponibili nel primo.

Saluti
Roberto

visto che a breve capito anch'io a ny, mi daresti ulteriori info su questo secondo negozio?? grazie
fedebobo
QUOTE(mepho @ Nov 12 2011, 09:33 AM) *
visto che a breve capito anch'io a ny, mi daresti ulteriori info su questo secondo negozio?? grazie

Ti ho mandato un MP.

Buon viaggio!
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.