Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Cantava e ballava su una base musicale in Via del Corso, a Roma.
Veramente molto bravo e con una carica enorme che mascherava la sua età.

user posted image
miz
ancora una

user posted image
stella.degli.angeli
lo sai che questo "ballerino" c'era anche la domenica dopo ?? wink.gif

belle foto, hai colto le espressioni e il movimento !! guru.gif
@ssembl@tore
La mia preferita la seconda. Pollice.gif wink.gif wink.gif
photoflavio
Maurizio,
sono entrambe molto belle, e lo dico con una punta di invidia perchè sarebbe stato bello essere li a vedere (e fotografare) questo signore wink.gif
La seconda, così in B/N, è bellissima, e mi fa venire in mente quei libri fotografici sulle grandi città americane.
Anche la prima è bella, ma a mio avviso è un po' scuretta... o meglio, forse non scuretta, diciamo che avrei recuperato un po' di più alcune parti, soprattutto il bianco della camicia. Mi sono permesso di fare un veloce esperimento, fammi sapere cosa ne pensi. Se ti secca fammi un fischio (anche in mp) e la cancello.

user posted image

Ciao biggrin.gif
Flavio
miz
Grazie a tutti, e in particolare a flavio per i consigli: non mi secca affatto, anzi, domani, che sarò un po' più sveglio, provo a fare anch'io le modifiche, così imparo. Davvero grazie biggrin.gif
Davide_C
Molto bella la seconda secondo me.
La prima non ha nulla da invidiare, ma così di lato non mi soscita le stesse emozioni dell'altra.
Pollice.gif
Molly71

Ciao a tutti,

Credo anche io che il Wb vada modificato, peccato solo per i dettagli persi nella parte alta della foto modificata....

Alberto.
__Claudio__
Due splendidi "fermi immagine" per due momenti diversi e comunque significativi. Bellissime. Pollice.gif
Fabio Capoccia
Due immagini molto rappresentative!
La seconda più della prima... complimenti!!! wink.gif

Ottimo il recupero del biano di Flavio Pollice.gif
stefanostefano
Ciao,,,
per me il problema non è quello della luce ma solo della leggera dominante blu, quindi velocemente recuperabile!!

La foto è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!

Allego una piccolissima correzione hahah biggrin.gif

stefanostefano
QUOTE(stefanostefano @ Nov 16 2005, 10:59 AM)
Ciao,,,
per me il problema non è quello della luce ma solo della leggera dominante blu, quindi velocemente recuperabile!!

La foto è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!

Allego una piccolissima correzione hahah  biggrin.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mi sa che ora c'è un pò troppo rosso!!!!! Sai che ti dico lasciala così come l'hai fatta!!!! E' veramente suggestiva!!!
Danilo Bassani
sono belle entrambe anche se preferisco quella in bianco e nero
Fabio_Porcelli
Veramente molto belle. Mi sa che una leggera dominante azzurrina c'è. Puoi correggerla o no rimane sembre bella.
miz
Ragazzi, grazie a tutti di nuovo per i suggerimenti e, perchè no, i complimenti.
Sono daccordo che sulla prima non è perfetto il bilanciamento del bianco. Purtroppo non ho tempo per lavorarci, perchè l'altro lavoro, quello che mi da da mangiare, incalza.

un saluto a tutti e se faccio ulteriori prove di post-produzione metterò le nuove immagini.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.