pql89
Nov 6 2011, 12:06 AM
ciao, nel periodo di capodanno... o meglio dal 31 al 4 sarò a londra... volevo sapere se sapete consigliarmi dove trovare un albergo o un miniappartamento abbastanza centrale, decente ed economico?? di solito se sono decenti costano... e se sono economici sono dei buchi sporchi!che mi dite? grazie!
the skywalker
Nov 6 2011, 12:18 PM
guarda homelidays per appartamenti
pql89
Nov 6 2011, 04:00 PM
QUOTE(S·L photography @ Nov 6 2011, 12:18 PM)

guarda homelidays per appartamenti
grazie... stranamente ce ne sono pochi...ma uno c'è... stavo valutando anche altre alternative...
davcal77
Nov 6 2011, 04:26 PM
bayswater è una zona economica ricca di alberghi
non è centralissima ma ci si muove facilmente
ciao
Davide
69andbros
Nov 6 2011, 04:47 PM
guarda anche gli ostelli, a Londra sono ben tenuti, molti hanno la camera singola, ed ovviamente sono molto economici.
Potrai trovare molte offerte negli hotel anche se, nel periodo che hai scelto, gli sconti scarseggiano.
pql89
Nov 6 2011, 05:02 PM
il problema è che scendendo al disotto di un certo prezzo (che non è neanche proprio basso) lamaggior parte degli hotel ha recensioni pessime... io a londra sono stato due volte con hapimag ed una in appartamento... quindi non ho mai toccato con mano come sono gli alberghi economici. gli ostelli li escludo a priori per diversi motivi... sono con la mia ragazza... un minimo di intimità... il bagno in camera anche lo preferisco... e poi già in hotel è difficile lasciare in stanza obiettivi...soldi ecc... figuriamoci in ostello!
FrancescoAmbuchi
Nov 6 2011, 05:46 PM
Io alloggiai novembre scorso all' acquarius hostel trovandomici sorprendentemente bene
http://www.aquariushotel.co.uk/
pql89
Nov 6 2011, 06:16 PM
QUOTE(Stregatt0 @ Nov 6 2011, 05:46 PM)

Io alloggiai novembre scorso all' acquarius hostel trovandomici sorprendentemente bene
http://www.aquariushotel.co.uk/ecco questo è uno dei casi che mi fanno venir dubbi sul prenotare... tu mi dici di esserti trovato bene... su siti come trip advisor le recensioni sono peggio che pessime! si parla di topi, poca pulizia, letti piccoli, ambienti angusti ecc... e così ce ne sono davvero tantissimi!
_Mauro_
Nov 6 2011, 06:39 PM
Sono stato tante volte a Londra, potrei consigliarti qualcuno degli alberghi dove sono stato, per es. in Fulham Road, vicino a a Brompton c'è l'hotel La Reserve, economico e non lontano da Hyde Park, coi miei studenti lo scorso anno soggiornai al Royal National Hotel in Bedford Way, vicino a Russel Square e vicinissimo, ma davvero poche centinaia di metri, dal British Museum. Tuttavia, ti suggerisco ancora di più un hotel in cui soggiornai con degli amici tre anni fa e che costa poco ma è in una bella posizione soprattutto per chi arriva da Stansted con Ryanair, l'Hotel Ibis London City, a 20 metri dalla stazione metro di Aldgate East, nella City, a poca strada da Liverpool street. Quest'ultimo hotel soprattutto ti suggerisco, costa poco e si sta bene, è un hotel della catena accors, come etaphotel, Mercure e appunto Ibis. Gli Ibis me li sono fatti tutti, in Europa, sono tutti uguali e con l'identico standard di qualità ed efficienza. Puoi prenotarlo comodamente via internet, o anche al telefono.
ciao
Mauro
pql89
Nov 9 2011, 08:42 PM
alla fine fra recensioni contrastanti... alberghi vicini a metro con 15 cambi per arrivare in centro... cifre esorbitanti... ho selezionato 2 alberghi... il mitre house hotel (zona paddington) e l'eden plaza hotel (south kensinghton-gloucester road). il primo leggermente più economico e con recensioni un po' più basse aveva il pro di essere ad un passo da oxford street...raggiungibile infatti con 2 minuti di pullman da lancaster gate. il secondo (quello che ho prenotato) ha comunque le linee metro più comode ed è proprio di fronte al museo si storia e scienze, ad un passo dagli harrods e comunque in un quartiere bellissimo dal quale tutto si può raggiungere facilmente (ma londra ha cmq tutto a portata di mano!)

sarà la prima volta che la mia reflex farà un giro per la mia amatissima londra...e pensavo di prendere una d7000 nuova così da dare la mia d3100 alla mia ragazza in modo da non lasciarla solo a guardare! avevo cmq in programma di fare l'acquisto ma vorrei vedere anche in che periodo (economico) mi trovo... altrimenti prendere una reflex usata magari proprio lì (pare che gray's abbia ottime offerte) e poi magari rivenderla sperando di non perderci troppo quando poi vorrò fare l'acquisto del nuovo!
cere86
Nov 9 2011, 09:11 PM
Io vado a Londra dal 30 al 4 Dicembre e pago una camera doppia 120€ a persona quindi 24€...
Il problema grosso è il volo di andata il ritorno l ho trovato a 36 € a persona....
In mp ti mando il sito dove ho trovato l albergo
ika86
Nov 9 2011, 10:23 PM
Io ci sono stata per un weekend l'anno scorso, e mi avevano consigliato di cercare l'albergo nel quartiere di Earl's Court, zona molto tranquilla, però da qui è molto semplice arrivare in centro, è questione di poche fermate di metro. Ho alloggiato in un albergo della catena Best Western, vicinissimo alla stazione della metro... quel fine settimana me l'ha regalato il mio ragazzo, quindi non ti so dire precisamente il prezzo, però deduco che sia stato un prezzo ragionevole, non eccessivamente alto...!

noi ci siamo trovati molto bene, un albergo nuovo, ben tenuto, camere piccole e semplici ma pulite...! Lo consiglierei sicuramente, magari guarda guarda su booking e dai un occhiata...
spero di esserti stata d'aiuto,
buon viaggio
Enrica
Gianni5
Nov 9 2011, 11:04 PM
Ciao se decidi di andare in ostello guarda il generator è davvero ottimo io quando vado a londra prenoto sempre li
pql89
Nov 10 2011, 08:15 AM
weee ho già prenotato...ormai! cmq gloucester road e south kensington sono vicine ad earl's court... solo un po' più centrali e due fermate avanti di metro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.