Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
AchillesD90

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 952.9 KB
(aperta č molto meglio)

Spero vi piaccia. C&C mi raccomando. smile.gif

Ciuao,
Achille
riccardoal
QUOTE(AchillesD90 @ Nov 5 2011, 02:20 PM) *
Ingrandimento full detail : 952.9 KB
(aperta č molto meglio)

Spero vi piaccia. C&C mi raccomando. smile.gif

Ciuao,
Achille

i soggetti sono un po sacrificati dalla scala e troppo spazio ad una sinistra che non da valore aggiunto.......buona la conversione anche se non amo la desaturazione.....
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Non male, affatto. Il titolo ci dŕ LA chiave di lettura, e restituisce coerenza a questa scena dove, si, ci sono un sacco di elementi terzi, ma quello che conta si vede benissimo.
Mi piace.
Paolo
raffaelerossiello
Buona la luce e la compo.
Compimenti.

Raffa
AchillesD90
QUOTE(riccardoal @ Nov 5 2011, 03:53 PM) *
i soggetti sono un po sacrificati dalla scala e troppo spazio ad una sinistra che non da valore aggiunto
Riccardo avrei dovuto tagliare a sinistra sacrificando quel piccione che tanto aggiunge alla foto? smile.gif A parte gli scherzi, ho provato diversi tagli prima di postarla, anche uno verticale. Risultava perň troppo soffocante, forse perchč di sfondo rimaneva solo scala, che come tu giustamente fai notare ingombra un bel po' (ma li stava...). Ti ringrazio per le preziose critiche.

Grazie Paolo e Raffaele per il passaggio, davvero felice che abbiate gradito.

Ciao ciao,
Achille
albč
Sinceramente non mi piace molto l'accavallamento dei soggetti...e la seconda ragazza che guarda verso di te...per la composizione taglierei un pň il sotto.

Ciao Albč

AchillesD90
QUOTE(albč @ Nov 8 2011, 06:08 PM) *
e la seconda ragazza che guarda verso di te...
Per la cronaca, ma anche per capire meglio la foto, č un ragazzo (il "suo" ragazzo probabilmente) wink.gif

QUOTE(albč @ Nov 8 2011, 06:08 PM) *
Sinceramente non mi piace molto l'accavallamento dei soggetti
Ma č proprio quello che mi ha colpito, un incrocio con una silhouette ed uno sguardo in macchina, con entrambe le figure che trasmettono una innocente serenitŕ. Il sorriso di lui e quei piedini viola di lei...

Grazie per il passaggio ed i commenti Albč

Alla prossima,
Achille
albč
Scusa Achille ma essendo i soggetti cosě lontani non mi ero accorto che quello era un lui...poi forse per apprezzare di piů questi particolari occorreva entrare piů nella scena.

Ciao Albč
raffaelerossiello
Buona composizione e ottima post.

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.