Molto spesso infatti mi capita di andare in giro da qualche parte, cercare informazioni su cosa fotografare in un determinato posto e non trovare niente di interessante a parte le classiche informazioni sul duomo o piazze stranote...
Visto che avevo avuto delle buone risposte anche a mezzo pvt, ho tirato su un sito e un forum dove poter realizzare un punto di incontro di coloro che cercano cosa fotografare quando sono in giro.
L'idea base � questa: creare un sito per fotografi, fatto da fotografi, sia amatoriali che avanzati.
Nella mia mente l'idea � nata con la direzione di creare delle pagine divise per regioni/province con le esperienze degli utenti corredate da proprie immagini che illustrino i propri luoghi preferiti.
Il tutto ovviamente con foto firmate dai rispettivi autori (che ovviamente manterranno totalmente i diritti su tali immagini) e ovviamente link ai propri siti (quando presenti) e alle proprie generalit�.
Il sito lo trovate all'indirizzo Vai al sito e non ha nulla di commerciale ma punta solo a creare un punto di ritrovo utile per tutti.
Ovviamente con questo messaggio, oltre a richiedere a chi ne ha voglia e/o possibilit� la partecipazione con un contributo di tipo fotografico, nasce con la speranza di trovare qualche collaboratore con un po' di voglia di perdere tempo per la passione che abbiamo in comune, dato che il lavoro � potenzialmente tanto e l'avventura molto stimolante

Per chi vuol lasciare un commento o una critica o un suggerimento vi chiedo di iscrivervi al nostro forum o di lasciare un messaggio qui nel thread