Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
imeego
Ebbene alla fine pare che sia toccato a me proporre ai "grandi capi" la veste grafica per questo fantomatico pin!?! smile.gif
Inutile dirve che per me è stato un piacere mettere a dispozione un po' del mio tempo per tutti voi!
Vorrei ringraziare particolarmente Claudio ( guru.gif ) che si è preso particolarmente a cuore la questione...oltre che "pegaso" grande ideatore di referendum...e non ultimo "pas" che ha dato inizio al tutto!
Certo...pensare che io sono stato tra i primi a pronunciarmi sulla "scarsa utilità" di un pin e poi...beh! E poi il resto lo sapete!
A tutti quelli a cui la mia idea grafica non piace...o non è piaciuta...beh! Non prendetevela con me...hanno votato!?! tongue.gif biggrin.gif

Ancora un GRAZIE a tutti
giacomo
Davide_C
Bellissimo, mi piace il logo, mi piace l'idea, mi piace... insomma, bello dai, quando si fa? tongue.gif
marcelus
siamo in tempo per farlo serigrafare sulle nuove d200??? tongue.gif
__Claudio__
QUOTE(Davide_C @ Nov 14 2005, 04:09 PM)
Bellissimo, mi piace il logo, mi piace l'idea, mi piace... insomma, bello dai, quando si fa?  tongue.gif
*

Questa settimana l'ADMIN è fuori sede. (quannno er gatto 'n'cè, li topi.... biggrin.gif ).
Al suo ritorno lo sottoporremo alla sua valutazione.
Intanto ringrazio imeego grazie.gif per l'impegno profuso. Ringrazio tutti coloro che hanno ugualmente dedicato il loro tempo e la loro fantasia per permettere questo piccolo referendum (non è stato facile sceglierne uno) grazie.gif
Ugualmente, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla votazione e anche a coloro che non lo hanno fatto fidando che ora però si fregino di questo piccolo segno distintivo. grazie.gif
Marco Cocceio Nerva
lo voglio pure io! biggrin.gif ciao e complimenti (imeego, io ti ho votato ricordati di me! biggrin.gif )
Knight
E' una iniziativa lodevole.

Grazie ad Imeego per il suo tempo e a tutti quelli che l'hanno resa possibile.

A quando i tesserini biggrin.gif ?

Buone foto

Fabrizio
__Claudio__
Mi sorge un dubbio, anzi è una certezza. Bisognerebbe che la scritta "Nikon" all'interno del logo venisse modificata. In quella qui presente la scritta è infatti "pixellata", mentre invece deve essere "esattamente" come quella del logo originale.

IMEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOO! laugh.gif
Ce la correggeresti per favore? Ripostando il logo?
sergiobutta
Complimenti per l'ottima gestione del nuovo logo. Come sempre, l'impegno di utenti volenterosi è premiato da risultati. grazie.gif Claudio, grazie.gif imeego per aver donato alla community un così bel distintivo. Saremo ben felici di indossarlo !!
Nicola Verardo
lieto di aver partecipato con la mia proposta, ringrazio imeego per la sua partecipazione e per l'ottima scelta del logo.

ciao e complimenti
zico53
Bellissimo! grazie.gif
morgan
Congratulazioni Giacomo!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
xinjia
bellissimo complimenti! ma ha ragione claudio bisogna modificare il logo! wink.gif
max16vj
mi piace mi piace un grazie a chi ha collaborato per la riuscita...io intanto aspetto di vedermelo appiccicato sul mio nuovo zaino....ah magari se arriva per il 22 fatemi sapere così vado in africa con zaino nuovo e logo nuovo.....max16vj
fdr
non è quello votato da me ma va benissimo !!!!

forte ragazzi !!!!!!

bravi

grazie.gif
Bruno L
Grazie e complimenti a Giacomo (imeego) e a tutti per l'impegno! Bel logo, sarà bello poterlo indossare! Pollice.gif smile.gif

saluti
Bruno
zanzo79
Pollice.gif non vedo l'ora di averlo, purtroppo non ho partecipato alle votazioni xche' ho visto solo ieri il 3D

ciaoo biggrin.gif
MSimone
Complimenti imeego,
l'ho sempre detto e scritto che avresti vinto.
Ma adesso come si va avanti....quanto tempo passerà prima di poterloindossare??
Lorhan
bello!
si è gia pensato al materiale? gomma? plastica?

complimenti ancora per l'impegno di tutti wink.gif
imeego
QUOTE(__Claudio__ @ Nov 14 2005, 05:56 PM)
Mi sorge un dubbio, anzi è una certezza. Bisognerebbe che la scritta "Nikon" all'interno del logo venisse modificata. In quella qui presente la scritta è infatti "pixellata", mentre invece deve essere "esattamente" come quella del logo originale.

IMEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOO!  laugh.gif
Ce la correggeresti per favore? Ripostando il logo?
*

biggrin.gif
Ehi!?!...Niente "paura"!?! biggrin.gif
Quell'effetto "pixel" è dovuto alla bassa risoluzione dell'immagine che ho utilizzato per il logo "nikon"!
Quando si farà la versione da stampa utilizzeremo un logo nikon ad alta definizione ed i pixel spariranno!?! wink.gif
sv650ale
bello.... io l'avevo votato texano.gif
Rudi75
Non mi sono ancora complimentato con te Giacomo per la vittoria ottenuta, bravo, il tuo logo è il più curato in effetti e merita questo traguardo Pollice.gif .

Con l'occasione, ringrazio tutti quelli che hanno votato per me (visto che anch'io avevo una proposta che concorreva).
imeego
QUOTE(Rudi75 @ Nov 15 2005, 10:33 AM)
Non mi sono ancora complimentato con te Giacomo per la vittoria ottenuta, bravo, il tuo logo è il più curato in effetti e merita questo traguardo Pollice.gif .
......
*

grazie.gif per i complimenti...e GRAZIE soprattutto per aver reso con la tua proposta più interessante e stimolante la "disputa"! wink.gif

CIAO
giacomo
imeego
Beh!...Ho penato che tutto sommato Claudio sarebbe stato più contento di presentare al "gran capo" un'immagine migliore...così ho cercato di "accontentarlo"!?! biggrin.gif
Spero gli farà piacere!!! wink.gif

ciao
giacomo
stella.degli.angeli
Pollice.gif

nonostante avessi votato "D", devo dire che questo pure mi piace molto !! wink.gif
imeego
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 15 2005, 11:08 AM)
Pollice.gif

nonostante avessi votato "D", devo dire che questo pure mi piace molto !!  wink.gif
*

Beh!...Grazie!?! smile.gif
A me succede spesso di apprezzare le cose "a seconda vista"!? tongue.gif
nuvolarossa
Direi che può andare bene...
grazie.gif

Aspettiamo notizie da Michele.... Quando torna...
umbiz
Io non ho partecipato al voto, ma devo dire che è veramente bello.
Un salutone a tutti Umberto
ludofox
Non vorrei fare il guastafeste, ma credo che anche per "Nital" sarebbe meglio utilizzare il logo ufficiale.

user posted image
PAS
Giacomo
un complimento "particolare".
Tu sai perchè biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciao e .....grazie!
imeego
QUOTE(PAS @ Nov 15 2005, 12:17 PM)
Giacomo
un complimento "particolare".
Tu sai perchè  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao e .....grazie!
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Grazie Valerio!!!
messaggio ricevuto! tongue.gif

grazie.gif
xinjia
QUOTE(ludofox @ Nov 15 2005, 12:09 PM)
Non vorrei fare il guastafeste, ma credo che anche per "Nital" sarebbe meglio utilizzare il logo ufficiale.

user posted image
*

così però bisognerebbe rifare tutto il logo!
ludofox
QUOTE(xinjia @ Nov 15 2005, 02:50 PM)
così però bisognerebbe rifare tutto il logo!
*

Bhè, ...non tutto.

Aspettiamo un parere più autorevole (Michele Difrancesco) ma credo di non sbagliare.

Un conto è parlare di Nikon o Nital all'interno di un testo.
Altra cosa è invece sfruttarlo come ...firma. Come marchio appunto.
__Claudio__
QUOTE(ludofox @ Nov 15 2005, 02:59 PM)
Bhè, ...non tutto.

Aspettiamo un parere più autorevole (Michele Difrancesco) ma credo di non sbagliare.

Un conto è parlare di Nikon o Nital all'interno di un testo.
Altra cosa è invece sfruttarlo come ...firma. Come marchio appunto.
*

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=22012&st=100#

Nel link sopra c'è la risposta che Michele Difrancesco mi mandò a suo tempo quando si cominciò a parlare del logo. Mi sembra di capire che abbia puntualizzato che l'importante era "mantenere il marchio Nikon" così come è da standard internazionale. Nessun appunto fece in merito alla scritta Community Nital (che non identifica la Nital.it ma solo la sua Community). Io sinceramente non vedo il problema ma, essendo com'è ovvio, di Michele l'ultima parole dierei di aspettare il suo rientro senza particolari patemi. Nel caso si dovesse apportare qualche piccola, lievi modifica, imeego, nella sua infinita pazienza la apporterà.
nikk
QUOTE(__Claudio__ @ Nov 15 2005, 04:00 PM)
.... Nel caso si dovesse apportare qualche piccola, lievi modifica, imeego, nella sua infinita pazienza la apporterà.
*

Esatto. Sono piccoli ritocchi da concordare con il responsabile Nital, che non vanno a variare l'impostazione grafica del logo così come scelto dal pueblo messicano.gif
xinjia
a quando la stampa??? biggrin.gif
miz
Giacomo grazie per l'impegno, grazie anche a tutti gli altri che hanno presentato delle idee e grazie a Claudio che ho gestito i rapporti con le alte cariche biggrin.gif
A questo punto resta da decidere (dopo l'ok di Difrancesco) come stamparlo, se devono essere tutti uguali, o se ognuno può stamparlo per proprio conto su materiale a scelta.
Aspetto con ansia di poterlo attaccare sulla mia borsa.
Pegaso
Complimenti al vincitore e un grazie ai concorrenti che hanno reso possibile questa divertente e piacevole selezione.

There's no great victory without a great defeated

Ciao wink.gif
Angelo
gimart
QUOTE(imeego @ Nov 15 2005, 11:02 AM)
Beh!...Ho penato che tutto sommato Claudio sarebbe stato più contento di presentare al "gran capo" un'immagine migliore...così ho cercato di "accontentarlo"!?!  biggrin.gif
Spero gli farà piacere!!!  wink.gif

ciao
giacomo
*

Ueh, Giacomì congratulazioni. Ho visto solo ora il 3D. Il tuo logo è bellissimo Pollice.gif
Ci vediamo a Venafro smile.gif
Kozios
Complimenti al vincitore, anche se avevo votato altro.
Ciao Kozios
Lorhan
molto bello.. anche le eventuali modifiche alla scritta nital non dovrebbero influire sull'insieme, anzi wink.gif la scrittina grigia e rossa a me piace molto.

ma in conclusione lo stampiamo "in proprio" o c'è qualche idea in proposito?
magari di gomma o stoffa molto spessa
nikk
QUOTE(Lorhan @ Nov 17 2005, 11:07 AM)
...ma in conclusione lo stampiamo "in proprio" o c'è qualche idea in proposito?
magari di gomma o stoffa molto spessa
*

Io resterei sempre sull'idea del pin: più discreto, si può attaccare dove si vuole (capi abbigliamento, borsa, tracolla...).

Se poi qualcuno gradisce la versione stemma da applicare, e se Nital, oltre al pin, lo vuol produrre... rolleyes.gif
Flanker78
Complimenti...semplice ed efficace come logo!
xinjia
Clà, hai qualche informazione?????
walter55
QUOTE(ludofox @ Nov 15 2005, 11:09 AM)

user posted image
*

hmmm.gif
A pensarci bene, anche esteticamente non sarebbe una cattiva idea.
Se anche "Community" fosse scritta con lo stile "Nital", rispettivamente, bianca, col puntino rosso sulla "i" e con la "C" iniziale maiuscolo corsivo, secondo me, oltre a rispettare il "brand" sarebbe anche più elegante.

Sempre con il massimo apprezzamento per il buon lavoro di Giacomo (l'A l'ho votato anch'io) biggrin.gif

Ciao. Walter
__Claudio__
Ho inviato ieri il logo a Michele Difrancesco per prenderne visione ed eventualmente darci un suo vincolante parere. Ora è fuori sede per lavoro, la prossima settimana ci darà senz'altro notizie.
Sergio555
Complimenti a imeego, era stato votato anche da me, e complimenti a tutti gli ideatori, della proposta, un logo per riconoscerci.
Ora cosa si fà? Dopo che ha deciso Michele.
Qualsiasi contributo spese per averlo.
un saluto a tutti.
Sergio
xinjia
io consiglierei che ognuno se lo stampa per se!
__Claudio__
QUOTE(xinjia @ Nov 19 2005, 12:14 PM)
io consiglierei che ognuno se lo stampa per se!
*

Sono daccordo. Pollice.gif Ognuno credo sia meglio lo stampi in proprio, scegliendo grandezza e il supporto che più gli aggrada.
xinjia
magari potremmo giusto scegliere le dimensioni per farlo uguale
Lorhan
ok per la stampa in proprio.
a questo punto non resta che aspettare il logo definitivo.

complimenti ancora a imeego e a tutti i partecpanti guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.