Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 242.2 KB

ciao
Riccardo
Antonio Canetti
conoscendoti la vasta zona sovraesposta penso che sia voluta e non riesco a capire se ci sta bene.

Antonio
Ricpic
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 1 2011, 11:55 PM) *
conoscendoti la vasta zona sovraesposta penso che sia voluta e non riesco a capire se ci sta bene.
Antonio

E' voluta Antonio ed esasperata dalla conversione.... questa l'ho vista cos�....

Ciao
Ric
Tot� Toscano
Che bella!
Uno spaccato di vita quotidiana...pur nella confusione si leggono i pensieri, ci sono gli sguardi, poi quella scritta nel muro...quell'uomo immerso chiss� dove...le signore sulla sinistra...
Mi piace, bravo Riccardo!
Questo � il parere mio, ossia di un prinicipiante,
Buona giornata a te e a tutti wink.gif
riccardoal
QUOTE(Ricpic @ Nov 1 2011, 11:52 PM) *
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201111/gallery_4eb07700105d8_1DSC0137.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 242.2 KB</a>

ciao
Riccardo

un trittico formidabile ieri sera.......questa e' quella che preferisco........
Ricpic
QUOTE(riccardoal @ Nov 2 2011, 07:20 AM) *
un trittico formidabile ieri sera.......questa e' quella che preferisco........

Si, anche per me questa e' la migliore.... Grazie omonimo
Ricpic
QUOTE(Tot� Toscano @ Nov 2 2011, 05:33 AM) *
Che bella!
Uno spaccato di vita quotidiana...pur nella confusione si leggono i pensieri, ci sono gli sguardi, poi quella scritta nel muro...quell'uomo immerso chiss� dove...le signore sulla sinistra...
Mi piace, bravo Riccardo!
Questo � il parere mio, ossia di un prinicipiante,
Buona giornata a te e a tutti wink.gif

buongiorno Tot�,
Grazie di cuore per il passaggio e per la tua opinione. Personalmente mi ritengo soddisfatto se riesco a ritrarre la normalit� e fare in modo che si guardi lo scatto senza stancarsi subito. Chi ha fatto questa strada tante volte pu�, grazie ad una foto, provare un senso di appartenenza e vedere quello che non ha mai visto nonostante sia passato di l� migliaia di volte.

Ciao
Ric

Rino Terry
La quotidianit� di citt� dove la gente � immersa nei suoi piccoli grandi problemi.
Non vengo attratto da nulla in particolare, ma lo foto mi piace.
Lo sfondo non mi disturba pi� di tanto.

Ciao Riccardo.

Rino
Ricpic
QUOTE(Rino Terry @ Nov 2 2011, 05:52 PM) *
La quotidianit� di citt� dove la gente � immersa nei suoi piccoli grandi problemi.
Non vengo attratto da nulla in particolare, ma lo foto mi piace.
Lo sfondo non mi disturba pi� di tanto.

Ciao Riccardo.

Rino

Ciao Rino,
grazie del commento

Ric
alb�
Mi piace la composizione della foto...il trittico di donne ben bilancia quell'uomo in primo piano...quel chiarore sullo sfondo aumenta la profondit�...una foto che racconta una citt�...buona per me.

Ciao Alb�
Negativodigitale
Un vero calderone questa immagine, per� c'� (quasi) tutto, cio� lo scenario, il soggettone prevalente, e il colpo di teatro. Cosa le manca? Forse uno sguardo in camera ed un taglio pi� generoso in basso.

Paolo
Ricpic
QUOTE(alb� @ Nov 2 2011, 07:39 PM) *
Mi piace la composizione della foto...il trittico di donne ben bilancia quell'uomo in primo piano...quel chiarore sullo sfondo aumenta la profondit�...una foto che racconta una citt�...buona per me.

Ciao Alb�

Ciao Alb�,

grazie del passaggio

Ric

QUOTE(Negativodigitale @ Nov 2 2011, 11:46 PM) *
Un vero calderone questa immagine, per� c'� (quasi) tutto, cio� lo scenario, il soggettone prevalente, e il colpo di teatro. Cosa le manca? Forse uno sguardo in camera ed un taglio pi� generoso in basso.

Paolo

Condivido per il punto di ripresa... meno per lo sguardo in camera, trovo che le due teste rivolte all'opposto (quella del personaggio principale e quella della donna al centro delle tre) bilancino.... forse manca un colpo di scena... ma � un racconto di una strada.

ciao e grazie
Ric
dnovanta

a me piace il colpo di luce dello sfondo..
mi sembra che faccia "evaporare" la chiusura del vicolo, aggiungendo profondita'!

il cartello e' strepitoso!!

Bianca
GiovanniValentino
la quotidianit�, la vita di tutti i giorni...

buona la composizione ed il chiarore sullo sfondo che aumenta la profondit�...

mi piace...

Giovanni
Cesare44
ciao,
bello scatto, la scena, il cartello, mi ricorda molto la Napoli di Bellavista.
Ricpic
Bianca, Giovanni e Cesare grazie del passaggio e del commento
Ilar
QUOTE(Ricpic @ Nov 2 2011, 07:37 AM) *
buongiorno Tot�,
Grazie di cuore per il passaggio e per la tua opinione. Personalmente mi ritengo soddisfatto se riesco a ritrarre la normalit� e fare in modo che si guardi lo scatto senza stancarsi subito. Chi ha fatto questa strada tante volte pu�, grazie ad una foto, provare un senso di appartenenza e vedere quello che non ha mai visto nonostante sia passato di l� migliaia di volte.

Ciao
Ric

Salve Ric, sono tra "chi ha fatto questa strada tante volte (e) pu�, grazie ad una foto, provare un senso di appartenenza e vedere quello che non ha mai visto nonostante sia passato di l� migliaia di volte".

Davvero condivido pienamente, sei riuscito a donare calma al caos tipico di una delle antiche porte della citt� che ancora mantiene la sua funzione al limite della sopportabilit�!

In questo senso penso che la zona sovraesposta sia a dir poco necessaria. Ma sia beninteso che il mio non � e non pu� essere un giudizio tecnico, semmai puramente emozionale.
Grazie per questo scatto.
Ricpic
QUOTE(Ilar @ Nov 22 2011, 11:52 PM) *
Salve Ric, sono tra "chi ha fatto questa strada tante volte (e) pu�, grazie ad una foto, provare un senso di appartenenza e vedere quello che non ha mai visto nonostante sia passato di l� migliaia di volte".

Davvero condivido pienamente, sei riuscito a donare calma al caos tipico di una delle antiche porte della citt� che ancora mantiene la sua funzione al limite della sopportabilit�!

In questo senso penso che la zona sovraesposta sia a dir poco necessaria. Ma sia beninteso che il mio non � e non pu� essere un giudizio tecnico, semmai puramente emozionale.
Grazie per questo scatto.

Ciao Ilar,
il tuo commento � fonte di grande soddisfazione per me, sono riuscito nel mio intento... io l'ho vista bella quella strada... o meglio l'ho vista piena di vita e di storie... l'ho vista nostra.

grazie.gif

Ric
aldosartori
ciao smile.gif
io quella strada non l'ho mai percorsa e forse mai lo far�, ma con questo scatto so che quella strada � viva come tante altre che mai far�, ma che grazie a gente come te posso "assaporare".
tecnicamente non sono in grado di commentare, ma il mio occhio mi dice che un gran bello scatto. tutto al punto giusto a catturare "la vita della strada".

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.