Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
JulieSophie
"Son caparbi i peccati, vigliacchi i pentimenti; le nostre confessioni lautamente ci facciamo pagare, e nel fangoso sentiero ritorniamo lieti, illusi d’aver lavato con lacrime vili tutte le nostre macchie." Le Fleur du Mal - Baudelaire

Prendendo ispirazione da alcune sfilate (Vivienne Westwood per il trucco ad esempio) ho deciso di realizzare un mio vecchio sogno nel cassetto: cercare di imprimere in qualche foto l'inquietudine e il disagio. da questa mia idea strana ne è venuto fuori uno shooting molto divertente, non professionale ovviamente, trucco e vestiti fai-da-te e modelle improvvisate (le mie amiche più strette). Ci tengo davvero ad avere un vostro parere perchè ci ho messo molto impegno
Foto scattate con una D3000 e un obiettivo 18-55.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Ciao:)
Giulia
luigi fedele cassano
mi piace la terza tantissimo!
JulieSophie
QUOTE(luigi fedele cassano @ Oct 31 2011, 11:59 AM) *
mi piace la terza tantissimo!

grazie.gif
matrizPZ
avevo guardato le immagini senza leggere quello che avevi scritto ( per non farmi influenzare sulla lettura che avrei dato) ed avevo immaginato che fosse un reportage di qualche evento, poi leggendo quanto scritto... bhe che dirti sei riuscito a fare un ottimo set, dissociandomi quando dici "Non professionale"... Complimenti. ciao Massimo
JulieSophie
QUOTE(matrizPZ @ Oct 31 2011, 12:44 PM) *
avevo guardato le immagini senza leggere quello che avevi scritto ( per non farmi influenzare sulla lettura che avrei dato) ed avevo immaginato che fosse un reportage di qualche evento, poi leggendo quanto scritto... bhe che dirti sei riuscito a fare un ottimo set, dissociandomi quando dici "Non professionale"... Complimenti. ciao Massimo

grazie mille per il passaggio Massimo, apprezzo molto il tuo commento!
DAP
continua,continua,continua a divertirti a pensare,a sperimentare.......e documentati anche,sfoglia libri,tendi capire come "affinare"....ho visto belle cose in fondo a queste foto ciao
Cesare44
complimenti belle foto.
Gli occhi della ragazza fotografata nella seconda che hai postato, trasmettono in pieno l'angoscia che hai cercato negli scatti.

ciao
marce956
La terza ha una forza espressiva veramente notevole Pollice.gif
Moua
Mi associo ai complimenti.
In queste foto c'è ricerca, c'è espressione, c'è la rottura delle regole, come nella terza, totalmente sbagliata secondo i canoni compositivi, ma che ha una forza notevole.
Adatta anche la post.

Bravo/a e complimenti ancora

Ciao
Attilio
JulieSophie
Grazie mille a tutti per i commenti!
bebbobestione
La 2 e la 3 sono dei signori scatti complimenti, questo a dimostrazione che l'attrezzatura pro quando c'è il manico non serve
aldosartori
veramente belle.....
Aldo
JulieSophie
Vi ringrazio tutti di cuore smile.gif
riccardocaselli
QUOTE(bebbobestione @ Nov 6 2011, 03:42 PM) *
La 2 e la 3 sono dei signori scatti complimenti, questo a dimostrazione che l'attrezzatura pro quando c'è il manico non serve

Come non quotare... è la pura verità... (quasi mi viene voglia di buttare il mio super corredo).

Una sola parola Giulia: bravissima.

R
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.