Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.7 KB
Mauro Va
Bella e simpatica foto, ottimamente composta

ciao mauro
enzo7577
molto bella complimenti .....
cobbretto
Grazie Mauro grazie enzo
Fabio Chiappara
Ciao,
molto bella, mi piace soprattutto che hai colto l'effetto dell'acqua creato dalla papera.

complimenti

Fabio
cristian veltri
mi accodo ai complimenti
playrick2001
QUOTE(Jaskla @ Oct 29 2011, 08:15 PM) *
Ciao,
molto bella, mi piace soprattutto che hai colto l'effetto dell'acqua creato dalla papera.

complimenti

Fabio

MI piace, mi accodo a Jaskla.
Antonio Canetti
QUOTE(Jaskla @ Oct 29 2011, 09:15 PM) *
hai colto l'effetto dell'acqua creato dalla papera.

quello che da una marcia in pił alla foto!

Antonio
cobbretto
Grazie per i passaggi sono contento che sia piaciuta.
monteoro
Complimenti, ottima la composizione.
E' uno scatto che si presta a diverse letture, a me personalmente colpisce il "contrasto" tral la scia lasciata dalla "paperella" e quella che lascias la barca; la prima molto pił larga che lascia capire quanta "fretta" abbia il simpatico pennuto, la seconda invece porta a pensare al lento incedere della barca condotta da due "marinai" stanchi per la giornata di mare.

Ciao
Franco
cobbretto
QUOTE(monteoro @ Oct 31 2011, 10:56 AM) *
Complimenti, ottima la composizione.
E' uno scatto che si presta a diverse letture, a me personalmente colpisce il "contrasto" tral la scia lasciata dalla "paperella" e quella che lascias la barca; la prima molto pił larga che lascia capire quanta "fretta" abbia il simpatico pennuto, la seconda invece porta a pensare al lento incedere della barca condotta da due "marinai" stanchi per la giornata di mare.

Ciao
Franco

Grazie del passaggio, a me personalmente piace La V di luce che lascia posto al buio del porto dove si stanno dirigendo la barca e la paperella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.