Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe cgp
Boh! messicano.gif
Spero vi piaccia!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.9 KB

walter lupino
In prima battuta mi era sembrata troppo contrastate, ma osservandola con più attenzione penso sia giusta così. Pollice.gif
beppe cgp
QUOTE(litewolf @ Oct 24 2011, 07:55 PM) *
In prima battuta mi era sembrata troppo contrastate, ma osservandola con più attenzione penso sia giusta così. Pollice.gif

No beh... hai ragione, è contrastata! Ma a me il b&n così fa impazzire messicano.gif
Ovviamente sono gusti! rolleyes.gif
Cesare44
ciao,

mi piace sia per la composizione sia per il bokeh a sinistra.
A parer mio, buono anche il bienne
beppe cgp
QUOTE(Cesare44 @ Oct 24 2011, 07:59 PM) *
ciao,

mi piace sia per la composizione sia per il bokeh a sinistra.
A parer mio, buono anche il bienne

Grazie Cesare! ;-)
Stefano_485
concordo in tytto e per tutto con cesare, unico appunto....forse è un pelino troppo chiaro il bokeh! wink.gif
Complimenti per gli occhi
beppe cgp
QUOTE(Stefano_485 @ Oct 24 2011, 08:15 PM) *
concordo in tytto e per tutto con cesare, unico appunto....forse è un pelino troppo chiaro il bokeh! wink.gif
Complimenti per gli occhi

E' vero! rolleyes.gif
A causa della luce durissima ho dovuto mettere la ragazza in ombra e quindi esporre per l'ombre (anche per far risaltare bene gli occhi) pertanto le luci sono venute bruciate rolleyes.gif

grazie!
bebbobestione
QUOTE(beppe cavalleri @ Oct 24 2011, 07:56 PM) *
No beh... hai ragione, è contrastata! Ma a me il b&n così fa impazzire messicano.gif
Ovviamente sono gusti! rolleyes.gif

Anche a me, complimenti scatto intrigante e BN ottimo
beppe cgp
QUOTE(bebbobestione @ Oct 24 2011, 08:53 PM) *
Anche a me, complimenti scatto intrigante e BN ottimo

Grazie a tutti! rolleyes.gif
tran andrea
Ottima realizzazione e bn smile.gif
digitalkey
mi piace molto la conversione e lo sguardo della modella,
mi piace meno lo sfuocato a sinistra e mi piacerebbe vedere una versione con taglio verticale
beppe cgp
QUOTE(digitalkey @ Oct 26 2011, 10:01 AM) *
mi piace molto la conversione e lo sguardo della modella,
mi piace meno lo sfuocato a sinistra e mi piacerebbe vedere una versione con taglio verticale

Purtroppo a 35 mm faccio fatica con i tagli verticali... finisco sempre per deformare a causa della prospettiva... hmmm.gif mah! E' sicuramente un limite mio messicano.gif

L'unica versione alternativa che ho è quella a colori... magari mi direte quale preferite! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
digitalkey
sai che preferisco la versione a colori, trovo che in questo modo il soggetto risalti maggiormente e lo sfondo disturbi meno
beppe cgp
QUOTE(digitalkey @ Oct 26 2011, 10:50 AM) *
sai che preferisco la versione a colori, trovo che in questo modo il soggetto risalti maggiormente e lo sfondo disturbi meno

Infatti l'ho postata perchè anche io ho fatto fatica a scegliere... hmmm.gif mi piacevano entrambe hmmm.gif

Grazie rolleyes.gif
tran andrea
Voto il BN dona più profondità allo sguardo
Zio Bob
Mi piace a colori. Gli occhi non sono la sola cosa che mi colpisce, ma anche l'espressione. Trovo che il sorriso e lo sguardo, oltre alla strada a sinistra, creino quel dinamismo che impedisce di fissarsi su un punto di interesse predominante e, invitando l'osservatore a non oziare passivamente in una contemplazione statica, conferiscono alla composizione quella tensione che attrae piacevolmente.
La modella fa sognare per la personalità docile e decisa allo stesso tempo.
Togliendo il colore agli occhi, tutto questo sparisce.
Ovviamente è la mia percezione.
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.