Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
grazianoguerini
Nel centro di Graz (Austria)... veramente una bella performance.
Per chi interessato ho fatto pure un video, senza pretese smile.gif

http://www.youtube.com/watch?v=wqyfyUTk7V4

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.2 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
dnovanta

ottima la seconda!
magari era meglio includere tutto lo strumento..
ma quella "immersione" nel canto e' super!

complimenti

Bianca
grazianoguerini
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 24 2011, 01:18 PM) *
ottima la seconda!
magari era meglio includere tutto lo strumento..
ma quella "immersione" nel canto e' super!

complimenti

Bianca

Ciao Bianca, grazie mille!

Personalmente la preferisco così, credo che dello strumento si veda abbastanza, e la mia intenzione era di attirare lo sguardo sull'artista, che stava davvero cantando con l'anima smile.gif

Ciao
raffaelerossiello
Molto belle le luci, si manca lo strumento proprio perchè nel titolo il berimbau è il soggetto insieme al suonatore.

Raffa
DAP
bene ad approfittare della posizione del soggetto......si,belle luci, ben isolato il soggetto,bella esposizione ciao
albè
Sicuramente meglio la seconda...soprattutto per quell'urlo...in effetti manca un pò lo strumento.

Ciao Albè
grazianoguerini
Grazie a tutti!

Si anch'io trovo che la seconda sia la meglio riuscita, soprattutto per l'urlo catturato smile.gif

Nella prima ho cercato di rappresentare la scena e l'ambiente, anche se avendo solo l'85 con me in quel momento non ho potuto prenderla più "larga"

Ciao
riccardoal
QUOTE(grazianoguerini @ Oct 25 2011, 09:40 PM) *
Grazie a tutti!

Si anch'io trovo che la seconda sia la meglio riuscita, soprattutto per l'urlo catturato smile.gif

Nella prima ho cercato di rappresentare la scena e l'ambiente, anche se avendo solo l'85 con me in quel momento non ho potuto prenderla più "larga"

Ciao

anche tu un forsennato del fisso?
nello street non va.......e non e' una mia opinione...ne sei tu testimone.........
grazianoguerini
Lo so Riccardo, infatti generalmente quando vado per strada, vado col 17-55 f2.8, ma quella sera avevo con me la macchina montata con quell'ottica...che potevo farci? lasciar perdere? smile.gif

Ciao!
Negativodigitale
Bella luce, buona la seconda, taglio troppo stretto.
Questi son soggetti difficilissimi, dai quali tirare fuori foto interessanti è sempre difficile.

Paolo
grazianoguerini
Ciao Paolo, concordo che non sono soggetti facilissimi, e come già detto, la lente che avevo con me non era propriamente la più adatta smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.