Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rufinus
D300s e Af-s 300 f4
Marco Carotenuto
ripresa insolita,ma è bello vederlo in tutta la sua apertura alare! noto parecchio rumore,tentato una leggera riduzione?
rufinus
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 20 2011, 01:01 PM) *
ripresa insolita,ma è bello vederlo in tutta la sua apertura alare! noto parecchio rumore,tentato una leggera riduzione?

credo siano problemi miei di pp. Devo decidermi a fare un corso per imparare ad usare decorosamente Ps o, magari, acquistare Capture ed imparare ad usare quello. Di solito le foto, dopo la pubblicazione nel sito Nital, mi appaiono diverse da come le vedo sul pc di casa (portatile).
Grazie dell'osservazione!
Pietro
VinAEtneus
QUOTE(rufinus @ Oct 20 2011, 04:20 PM) *
credo siano problemi miei di pp. Devo decidermi a fare un corso per imparare ad usare decorosamente Ps o, magari, acquistare Capture ed imparare ad usare quello. Di solito le foto, dopo la pubblicazione nel sito Nital, mi appaiono diverse da come le vedo sul pc di casa (portatile).
Grazie dell'osservazione!
Pietro

Ciao,
partendo da NEF qualcosa con ho iniziato a capirci in fatto di rumore, magari se posti il NEF io, e/o quelli molto più bravi di me possiamo fare qualcosa...

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
Bello il punto di ripresa dell'airone Pietro

Ciao Mauro
t_raffaele
Concordo moolto bello.

Ciao Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.