Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Forse è poco street...caso mai se ho sbagliato chiedo cortesemente ai moderatori di postarla nella sezione più idonea, grazie rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.1 KB
riccardoal
QUOTE(Totò Toscano @ Oct 18 2011, 10:39 PM) *
Forse è poco street...caso mai se ho sbagliato chiedo cortesemente ai moderatori di postarla nella sezione più idonea, grazie rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 190.1 KB

vabbe'...pero' e' tanto sea..........e mica e' poco
Police.gif
DAP
QUOTE(Totò Toscano @ Oct 18 2011, 10:39 PM) *

Ingrandimento full detail : 190.1 KB

ciao Totò............per "street" non si intende fotografare per strada come da schietta traduzione letterale inglese/italiano ma un modo di fare fotografia,un particolare approccio fotografico alla realtà quotidiana un modo magari anche intimo di interpretare e fotografare ciò che ci sta intorno,ciò che succede.......una foto "street"puoi farla al mare come in montagna,per strada come in un ambiente chiuso,al bar come in un altra struttura pubblica o privata..........e senza andare nel profondo che si innesca tra il fotografo e il fotografato è anche vero,secondo me,che poi è la scena che si inquadra che grosso modo colloca la foto in uno dei più comuni temi fotografici,questa che proponi tu l'avrei vista bene in "paesaggi".............bella foto, però se non c'era l'altra barchina in fondo si sarebbe sentito meglio il rapporto intimo tra l'uomo(la barca più vicina) e il mare...........ciao
Negativodigitale
Beh, in effetti in questa immagine mi pare che prevalga l'aspetto paesaggistico rispetto all'attività umana. Sposto in Paesaggio.

Ciao! Paolo
FabioPerillo
....bella Totò, mi piace! Ma come mai l'avevi messa in "street"? Mangiato pesante ieri??? hii hii hii wacko.gif
Tornando al tema, a me piace perché è semplice ed equilibrata in tutto; composizione, conversione, esposizione, contrasto, insomma tutto al posto giusto.
Si lascia guardare e riguardare....bella prova per me. Pollice.gif
pasc@email.it
QUOTE(DAP @ Oct 20 2011, 11:18 AM) *
............bella foto, però se non c'era l'altra barchina in fondo si sarebbe sentito meglio il rapporto intimo tra l'uomo(la barca più vicina) e il mare...........ciao

E' una bella foto.
Concordo con DAP, la barca a sinistra distrae un pò. Prova a ritagliare la foto eliminado la parte sinistra.
dario-
Ha un non so che di malinconico e romantico, poi esaltato dalla scelta del bianconero ... a me però piace smile.gif
Composta bene.

Ciao
Dario
Iaia Serena
Ciao Totò, molto molto carina, vero a un non sò che di malinconico.....
A presto Serena
Iaia Serena
QUOTE(Iaia Serena @ Oct 20 2011, 06:27 PM) *
Ciao Totò, molto molto carina, vero a un non sò che di malinconico.....
A presto Serena

Opssss mi sono persa una h lol !!!!!
hasitro
... semplice e di effetto ... la conversione in B&W rende un atmosfera malinconica ...
Totò Toscano
Buongiorno Dap, Riccardo, Fabio, Serena,Dario, Hasitro...Paolo

grazie per i vostri commenti e chiarimenti;

la foto trasmette malinconia...lo sono anch'io in questo periodo,

vabbè dai l'ho sapete solo voi...mi fido biggrin.gif

ritornando alla fotografia posto un'ultimo scatto fatto quella sera stessa dove i pescatori sono i protagonisti della scena in un ambiente più suggestivo,

Buona giornata a tutti wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.2 KB
Massimiliano C. Scordino
Caro Toto' ....

giunti a questo punto l'Etna l'hai ripreso in tutte le salse e con ogni genere di barchetta ....!!!

Sei prontissimo per un bel LIFE .... wink.gif rolleyes.gif
Iaia Serena
Ciao Totò, se posso dare il mio modestissimo parere preferisco la prima, nel secondo scatto manca di leggibilità l'Etna è tutto grigio e impalla molto l'inquadratura.
Prendi tutto quello che ho scritto con le pinze, è il parere di una principiante.
A presto Serena
Totò Toscano
Ciao Serena, sai anch'io sono un principiante e spero sempre di sentirmi tale, ti ringrazio del tuo commento smile.gif

Caro Massimiliano sono pronto per un bel Life sull'Etna...e tu sei pronto per un bel Life su Castelluccio biggrin.gif tongue.gif

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Totò Toscano @ Oct 21 2011, 05:51 PM) *
Ciao Serena, sai anch'io sono un principiante e spero sempre di sentirmi tale, ti ringrazio del tuo commento smile.gif

Caro Massimiliano sono pronto per un bel Life sull'Etna...e tu sei pronto per un bel Life su Castelluccio biggrin.gif tongue.gif

De' con tutti i posti che ho fotografato hai detto quello su cui ho meno foto ... cerotto.gif cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.