Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MSimone
Ho provato a fare qualche scatto a mia figlia.
Giudicate Voi!! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Rudi75
La prima è di una bellezza unica, nella seconda purtroppo hai tagliato leggermente la testa, inoltre io l'avrei decentrata per renderla meno "standard", la terza è troppo "stile fototessera" (sovraesposizione compresa), scusa se mi sono permesso.
serdor
QUOTE(Rudi75 @ Nov 8 2005, 09:13 PM)
La prima è di una bellezza unica, nella seconda purtroppo hai tagliato leggermente la testa, inoltre io l'avrei decentrata per renderla meno "standard", la terza è troppo "stile fototessera" (sovraesposizione compresa), scusa se mi sono permesso.
*

Purtroppo devo quotare in pieno, comunque resta la bellezza della prima a salvare il tutto.
robyt
Bellissima bimba!

La prima è molto tenera,.
Sulla seconda - visto che ne manca già un pezzetto - tenterei un taglio estremo della parte superiore per valorizzare gli occhi e l'espressione molto belli.
La terza è da cestinare (a parte l'esposizione, che si potrebbe tentare di recuperare, non mi piace il punto di ripresa troppo alto oltre all'espressione di Chiara)

Un suggerimento: postale un po' più grandi.
Manako
QUOTE(serdor1 @ Nov 9 2005, 01:37 AM)
Purtroppo devo quotare in pieno, comunque resta la bellezza della prima a salvare il tutto.
*

Anch'io devo purtroppo farti le stesse considerazioni...ma fatto sta che è davvero STUPENDA complimenti
Davide_C
Bellissima la seconda e simpaticissima bimba laugh.gif
La terza purtroppo è "bruciata" dal flash unsure.gif
MSimone
QUOTE(robyt @ Nov 9 2005, 03:06 AM)
Bellissima bimba!

La prima è molto tenera,.
Sulla seconda - visto che ne manca già un pezzetto - tenterei un taglio estremo della parte superiore per valorizzare gli occhi e l'espressione molto belli.
La terza è da cestinare (a parte l'esposizione, che si potrebbe tentare di recuperare, non mi piace il punto di ripresa troppo alto oltre all'espressione di Chiara)

Un suggerimento: postale un po' più grandi.
*

Ciao, e grazie dei suggerimenti!
Cosa intendi come taglio estremo della parte superiore? Mi fai vedere qualcosa?
Come possiamo migliorarla? (giusto per imparare)
Nella terza con Photoshop ho tentato di mettere un filtro Fog per ammorbidire un po! Ho Sbagliato?
Ciao e ancora grazie.gif

sv650ale
ciao Kevin.
la prima è davvero bella... esprima tenerezza!
la seconda mi piace molto per lo sguardo furbetto che la tua bellissima bambina ha!
della terza non mi piace l'effetto annebbiato!

complimenti Pollice.gif

alla prox Luigi
Lorhan
molto bella la prima e complimenti per la simpaticissima modella wink.gif

potresti postare la 3° senza filtri al anaturale?
MSimone
Certo Lorhan: eccoti accontentato smile.gif
Grazie dei commenti
Michele Ferrato
Kevin complimenti per la tua bimba è bellissima,la prima foto la preferisco.
Molly71

Sono convinto che se avessi una figlia cosi "brucerei" la D70 da quante foto gli farei.

Quindi complimenti per tua figlia è BELLISSIMA.

Per le foto quoto le risposte precedenti, ottima la prima, buona la seconda (peccatto per i capelli tagliati), che preferisco leggermente alla terza.

ciao

Alberto.
FAZER72
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Nov 8 2005, 08:41 PM)
Giudicate Voi!! grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*

Sono perfetamente d' accordo sui commenti della prima foto...è stupenda
e comunqe... anche il soggetto aiuta biggrin.gif
tua figlia è simpaticissima !
Hero
Stupende la prima e la seconda, la terza non mi piace molto.
Complimenti per tua figlia, è bellissima!!!
Ale74
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Nov 8 2005, 10:41 PM)
Giudicate Voi!! grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*

La prima mi piace molto! Bella l'inquadratura, molta l'espressività del volto!

Franco_
La terza ha un mare di difetti, oltre alla sovraesposizione e al flash sparato in faccia (che crea anche un'ombra dietro le orecchie) c'è la tremenda linea di confine tra il pavimento e la parete che sembra attraversarle la testa da una parte all'altra.

A parte questo (che purtroppo non è poco) l'espressione è buffissima e la modella eccezionale Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.