Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
salvatore_
Eccoci ...
O meglio eccoli ...
In un venerdì sentirsi squillare il telefono, due chiacchiere, due appuntamenti, due amici (che con me fan 3) ... e uscita il giorno successivo (quindi sabato 5 nov 2005) nelle zone dell'alto beneventano e della valfortore: insomma le mie terre per chi non lo sapesse!!

- Una mattinata fotografica (qualcuno [morgan ma non lo dite messicano.gif ] l'ha trasformata in caccia fotografica e vedrete il perchè) ...

- Un pranzo "a dovere" presso un agriturismo della zona ...

- Un dopo-pranzo anch'esso fotografico ...

- Saluti e alla prossima e ...

vabbè godetevi il foto racconto!!!

p.s.
Autori [ Morgan - Barone - Salvatore_ ]

salvatore_
[ Danger: Barone at work!]

user posted image

salvatore_
[ La nebbia ancora non si alzava ... approfittiamone!!!]

user posted image

salvatore_
[ Girandosi però di 180° la giornata prometteva bene infatti ... ]

user posted image
morgan
Una splendida giornata....trascorsa in ottima compagnia!!! wink.gif wink.gif

user posted image
morgan
Peccato non aver portato il 300 VR e relativo duplicatore...sarà per la prossima volta!!!

user posted image
salvatore_
... e lo sapevo io ....
... capito perchè qualcuno l'ha trasformata in caccia fotografica???
... vabbè torniamo tra gli umani ...

[ E ad un certo punto incontriamo il 1° soggetto ... serio ]

user posted image

morgan
Il parco eolico....

user posted image
morgan
Ancora pale...

user posted image

user posted image
morgan
user posted image
salvatore_
[ Parlavo di soggetti seri ... vabbè mettiamoci pure Morgan laugh.gif ]
[ p.s. notare che ha trovato a terra sulla sua sinistra un 70-200 vr ... !!! ]

user posted image

morgan
C'erano anche gli alberi.... smile.gif smile.gif

user posted image

user posted image
salvatore_
[ Le dune della valfortore ... ]

user posted image

salvatore_
[ E fortunatamente che hai lasciato qualche alberello anche a noi ... ]

user posted image

morgan
...ed il pastore....

user posted image

user posted image
salvatore_
[ ... e se c'era il pastore ... un primo piano alle sue pecore?? ]

user posted image

morgan
La simpatica nonnina...

user posted image

user posted image
morgan
...la giornata è finita...alla prossima!!! wink.gif wink.gif

user posted image
salvatore_
[ ... e si la nonnina era davvero simpatica. Il pastore un po' meno ... ]
[ p.s. il barone ha detto che secondo lui il pastore aveva alzato un po' il gomito ... ]
[ p.s. ... e secondo me ha anche litigato con il barbiere!!! ]

user posted image

walter55
QUOTE(morgan @ Nov 8 2005, 04:08 PM)
...ed il pastore....

user posted image

Ragazzi, questa è classe!
guru.gif
salvatore_
[ ... e ad un certo punto Mr. Basettone voleva farci "assaggiare" il suo bastone ... ]
[ p.s. ... sto parlando seriamente, si è arrabbiato perchè diceva che gli avevamo spaventato il gregge ... sarà stato Morgan secondo me ... oppure il Barone ... dubbio da svelare ancora oggi ... ]

user posted image

Davide_C
hmmm.gif ma come fate a fare delle foto così? ah, capito... avete degli obiettivi fuori serie... già, dimenticavo tongue.gif
BRAVISSIMI !!! Pollice.gif
Fabio Capoccia
Al momento No World... ohmy.gif

..aspetto il Barone..e Vi applaudo!!! wink.gif

perchè c'è solo da applaudire per la sinergia....
salvatore_
Il barone è molto impegnato con il lavoro ... dato il titolo nobiliare!!
Penso che qualche suo scatto arriverà in serata o al più domani ...
Ma siam partiti comunque proprio perchè si trattava di un w/nw e non di un life ... tutto qui

p.s.
la d2x di cappellari è sicuramente fuori serie ...
Taras
Tanto di cappello. Complimenti.

Taras.
_ROY_
wow, per questioni "di territorio" non ho mai fatto foto sul genere ma vedendo queste mi invogliate proprio!! rolleyes.gif ....mannaggia prima o poi....

Complimenti!!...gran belle immagini...pulite...allegre...spensierate...probabilmente come il vostro umore in quelle ore.... rolleyes.gif
la migliore fino ad ora la seconda di morgan del pastore....(sorry "salvatore_" tongue.gif )

BYE!

Roby
Danilo Bassani
complimenti per il foto racconto guru.gif .
Michele Ferrato
Le foto sono qualcosa di spettacolare,il racconto diverertentissimo,gli autori,non vedo l'ora di conoscerli laugh.gif Pollice.gif
pi.ferr
Complimenti, una serie di fotografie veramente belle, due stili (per il momento) rigorosi e taglienti per composizioni che non concedono nulla all'imperfezione.
Una considerazione, a margine, per la "simpatica nonnina" la cui grazia dei lineamenti lascia intuire un passato di " bellissimo fiore del mediterraneo ".

Grazie. Piero.
__Claudio__
Aspetto il Barone poi vi mazzuolo contemporaneamente laugh.gif
zico53
Ragazzi ma proprio non siete capaci di restare un pò a casa!!!!
Un'altra carrellata di belle immagini, anche se il posto mi sembra di averlo già visto in una vostra precedente uscita.
Salvatore certo il coraggio non ti manca, metterti al confronto col "Maestro" specie sui paesaggi!!!
Aspettando Sergio e il Tuo prossimo concerto, ti rinnovo i complimenti (a Franco non ne faccio più) guru.gif
miz
Foto di ALTISSIMO livello, come era logico aspettarsi da certi manici... biggrin.gif
aspettiamo il Barone rolleyes.gif
oesse
complimenti ragazzi (e non wink.gif )

.oesse.
gimart
Bravi, veramente belle e io mi mangerei ....magari l'80-200!! E Salvatore sa perchè....
Ma il Barone?
cratty
Ho aperto il post........ho cominciato a leggere. Mi sono gustato le foto...... e..e....e....eh hmmm.gif
... balbetto per quanto sono spettacolari.
Il Maestro poi ci ha messo del suo.
Bravo Franco e Bravo Salvatore............ e aspetto il bravo Barone.
Saluti guru.gif
marcelus
ma siete stati a lezione al carosello della rai? wink.gif
sergiobutta
Noblesse oblige ... anzi si fa nel m..zo.
Piacevole giornata, malgrado il tempo incerto. Quando la compagnia è piacevole, quando la passione per la foto ti trascina ...
Paesaggio stupendo ...

user posted image
sergiobutta
Personaggi da ritrarre, pazienti come solo la gente senza malizia sa essere.

user posted image
sergiobutta
Zio Nazareno Paradiso, vero nome e cognome, che tenta di riparare la motozappa, mentre i tre mschettieri rompono ...

user posted image
sergiobutta
Ma i campi appena arati attraggono, l'occhio non può fare a meno di ammirarli. Che meraviglia !!!

user posted image
sergiobutta
Ancora paesaggi. Teleobiettivo con duplicatore. Un gregge ed un pastore in un prato verde.

user posted image
sergiobutta
Forse tanta bellezza coinvolge ed attira qualcuno. Franco vuole cambiar mestiere ?

user posted image
oesse
vedo che il "MIO" giubbottino piace..... wink.gif

.oesse.
__Claudio__
QUOTE(oesse @ Nov 8 2005, 06:49 PM)

.oesse.
*

Piace, piace...ma di me ti sei scordato! mad.gif ........ biggrin.gif
oesse
caro claudio, la valiga ha capacita' finita....
wink.gif

.oesse.
__Claudio__
QUOTE(oesse @ Nov 8 2005, 06:56 PM)
caro claudio, la valiga ha capacita' finita....
wink.gif

.oesse.
*

No problem Marco wink.gif Al prossimo viaggio però... messicano.gif

Comunque a parte gli scherzi. Le foto sono stupende, anche il Barone è arrivato alla grande, soprattutto con i primi piani che trovo spettacolari guru.gif . Un po' meno i paesaggi che trovo poco definiti anche se le inquadrature sono belle.
Per i paesaggi il solito Pirata non si smentisce guru.gif guru.gif . Per ultimo ho volutamente lasciato Salvatore e non perchè sia da meno ma perchè è il più giovane Pollice.gif . In te Salvatore trovo un ottimo occhio ma ancora qualche incertezza nello scegliere l'iquadratura. Una per tutte il B.N. della "signorina" biggrin.gif in cui avrei visto di più un'inquadratura verticale e completa.
sergiobutta
Ora uno dei miei raccontini. Avete visto quanto è bello il Falco di Franco (il Maestro) ? E' accaduto quanto segue. Franco guida la mia automobile, io accanto a lui, Salvatore dietro di me. Io, il 28-70 montato. Ad un un certo punto il Maestro grida : "l'auciegl' " (dialetto molisano, non napoletano). Ferma l'auto, alla sinistra , quindi dal suo lato la campagna, a destra un precipizio. L'auto, correttamente parcheggiata a destra. Lascia scendere il vetro anteriore sinistro, il suo, mentre Salvatore ed io tentiamo di scendere senza cadere nel vuoto. Risultato. Il suo lo conoscete, questo il mio !!!

user posted image

Per favore, dite che la mia è più artistica ! Vero Andreotto ?
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Nov 8 2005, 07:06 PM)
Ora uno dei miei raccontini. Avete visto quanto è bello il Falco di Franco (il Maestro) ? E' accaduto quanto segue. Franco guida la mia automobile, io accanto a lui, Salvatore dietro di me. Io, il 28-70 montato. Ad un un certo punto il Maestro grida : "l'auciegl' " (dialetto molisano, non napoletano). Ferma l'auto, alla sinistra , quindi dal suo lato la campagna, a destra un precipizio. L'auto, correttamente parcheggiata a destra.  Lascia scendere il vetro anteriore sinistro, il suo, mentre Salvatore ed io tentiamo di scendere senza cadere nel vuoto. Risultato. Il suo lo conoscete, questo il mio !!!

Per favore, dite che la mia è più artistica ! Vero Andreotto ?
*

Ma certo che lo è laugh.gif Grande Sergio e parac**o il pirata.
Fedro
Divertimento, amicizia, gran, ma veramente gran foto...che dire una giornata da ricordare cari ragazzi!

ed ora...ricomincio dall'inizio e me le riguardo tutte !!
morgan
QUOTE(oesse @ Nov 8 2005, 06:49 PM)

.oesse.
*

Piace e funziona...ottime la qualità e le rifiniture!!
Oesse...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo guru.gif guru.gif
Thanks

Franco
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.