Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ro.Vin
Problemi comuni.

Che ne pensate, può andare ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187 KB

Grazie, Rò.
bergat@tiscali.it
Puo' andare per cosa? per fare la madre di Fantozzi? rolleyes.gif
Ro.Vin
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 9 2011, 11:09 AM) *
Puo' andare per cosa? per fare la madre di Fantozzi? rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif a questo non ci avevo pensato.
matrizPZ
Ciao ro', appena ho visto l'immagine col mio 12" e quindi non rientrando tutta nello schermo, non vedevo la parte di sotto, ma ho capito subito dal titolo e dalla meta' superiore che si trattasse di una enorma statua.... o immagino subito cosa avrei trovato sotto quando sarei sceso col mouse per vedere il resto dell'immagina... vedendo lo sguardo della statua, rivolta verso il basso, mi ero immaginato una figura umana come se la statua la stesse osservando e se avessi trovato un bimbo sarebbe stato il massimo configurandosi cosi' " contrasto del chiaro scuro, contrasto dell'over e under ed infine un intreccio di linee di sguardi" bhe.... cosi' non stato ,quando sono sceso sotto l'occhio cercava un qualcosa che non ha trovato... mi spiace per me non funziona. Ottima solo la gesione del contratto luci e ombre. Ciao Massimo
Mauro Va
Ottima gestione delle luci e altrettanto il punto di ripresa.
Ciao Mauro
fabio aliprandi
Foto con molto contrasto! Mi piace molto perchè il soggetto è veramente risaltato nei minimi dettagli.
Ro.Vin
Grazie per i commenti gente biggrin.gif ma comunque mi sono resa conto che la foto non ha funzionato....
Credevo che tra titolo, bilancia e ciccia fosse abbastanza chiara wink.gif

Alla prossima !!

Ciaooooo
matrizPZ
il sogetto s'e' visto e si e' capito... bhe se volevi portarci a conoscenza di una statua... bhe che dire l'abbiamo conosciuta ro'. Ora sappiano che c'e' anche la statua sulla bilancia, s'era questa la tua intenzione. Non capisco la tua affermazione. Forse l'osservato si aspettava qualcosa in piu', oltre alla sola rappresentazione della statua, a prescindere da quello che stesse facendo. PS: capisco che i suggerimenti non arrivano nonostante siano stati chiari. Ciao Massimo
dnovanta

ciao Ro

io la trovo ottima!
a parte un bienne molto efficace, mi piace particolarmente la "quinta" creata dalla colonna
non facile una foto come questa, gestire le luci e' impegnativo in una situazione come quella!

brava!!

Bianca
Ro.Vin
Massimo, tranquillo il tuo messaggio è stato metabolizzato, sinceramente l'ho trovato un po articolato, ma è arrivato.
Mi riferisco al secondo messaggio, ovviamente il primo lo sto ancora leggendo laugh.gif

Grazie anche a te Dnovantagirl

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.