Auguri auguri
PM pubblico
(Franco non prendermi in giro
lo so che sono un vecchio noioso
)
(Ma chi te l'ha detto che ho fatto i capricci ? Ne hanno parlato a Venafro ? Non credevo di essere così importante. Speravo anzi di passare inosservato. )
PM pubblico
(Franco non prendermi in giro

(Ma chi te l'ha detto che ho fatto i capricci ? Ne hanno parlato a Venafro ? Non credevo di essere così importante. Speravo anzi di passare inosservato. )

RE:PM pubblico
Nessuna intenzione di prenderti in giro e non sei nè vecchio nè noioso.
Nessuno mi ha parlato dei tuoi capricci a Venafro, ma in molti eravamo invece dispiaciuti della tua assenza, praticamente la totalità di chi ti ha conosciuto, il buon 99% dei "nuovi" era dispiaciuto perchè avrebbero desiderato conoscerti; l'uno percento rimanente era un iscritto al forum dell'ultim'ora che è rimasto un po' basito quando qualcuno ha fatto il nome di "Alcarbo, si, quel simpaticone di Alfredo Carbognani", è stato un po' e poi ha esordito "Anche qui?????? Non è venuto????? non è che ha rinuciato perchè sapeva ci fossi io????? non ha voluto dirci il suo nick e neanche darci le sue generalità, ha tragugiato immantinentemente il badge di riconoscimento ed è scappato via.
Comunque posso comunicarti che ormai io sono conosciuto come "L'uomo della clessidra".
Franco