Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
MatteoFranchetto
Ciao a tutti...

inserendo una foto in una discussione mi sono accorto che tra le mie foto su clik-on, ne ho una non mia e non inserita da mè.... hmmm.gif

questa è la foto:

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D631447

come detto non l'ho inserita io ma un'altro utente, tra le mie foto però.... qualcuno ha idea di come possa essere accaduto??

unsure.gif

Grazie e ciao

Teo
Maurizio Rossi
Io non vedo nulla, si apre clikon ma non la foto,
comunque serve a poco vederla, se sei convinto di non averla caricata
rimuovila e tieni monitorata questa cosa,
se dovesse ricapitare facci sapere. wink.gif
MatteoFranchetto
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 4 2011, 06:57 PM) *
Io non vedo nulla, si apre clikon ma non la foto,
comunque serve a poco vederla, se sei convinto di non averla caricata
rimuovila e tieni monitorata questa cosa,
se dovesse ricapitare facci sapere. wink.gif

In effetti, ci ho pensato dopo che non servisse vederla, così l'ho rimossa, contattando il propietario via MP... terrò d'occhio in futuro, comunque non mi era mai successo prima...

Grazie

Ciao
Teo
bergat@tiscali.it
Una foto tua su click on di un altro, puo' apparire se in passato quell'utente dandoti dei consigli ha ripostato corretta in chiaro secondo la sua metodologia, la tua foto. E questo fatto è incontrovertibile, fintantoche l'amministratore del web non creerà una zona apposita per operazioni di tal genere. Se l'altro utente avesse rimosso poi la tua foto, tu non l'avresti più vista, ma il thread sarebbe monco.
MatteoFranchetto
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 5 2011, 09:54 AM) *
Una foto tua su click on di un altro, puo' apparire se in passato quell'utente dandoti dei consigli ha ripostato corretta in chiaro secondo la sua metodologia, la tua foto. E questo fatto è incontrovertibile, fintantoche l'amministratore del web non creerà una zona apposita per operazioni di tal genere. Se l'altro utente avesse rimosso poi la tua foto, tu non l'avresti più vista, ma il thread sarebbe monco.

Ciao, no, non è andata così in realtà.... la foto l'ho notata dopo aver caricato una mia per inserirla in una discussione... non era mia la foto ma sua, (con tanto di nome), e non l'avevo mai vista prima, ne l'avevo mai scaricata sul mio pc... non sò come sia successo, semplicemente me la sono ritrovata tra le mie su click.on....

che sia una cosa di cui preoccuparsi? hmmm.gif

Ciao
Teo
thomaspolloni
Ciao
Sono io il proprietario della foto.. se può essere utile io le foto le ho caricate direttamente dalla risposta a una discussione..non passando per clikon..può servire?
Tom
Maurizio Rossi
Può essere che il sistema abbia cannato qualcosa, controllate se si rimanifesta
e fateci sapere...
monteoro
E' sicuramente la piattaforma che fa le bizze.
Ieri nel rispondere in una discussione volevo caricare al volo uno screen shot, pigiando su "Inserisci una foto" ho avuto il messaggio di errore "Questo utente non è correttamente collegato....."

Ora ho caricato con "inserisci una foto" questa

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 202.3 KB

Vediamo cosa succede
ciao
Franco

P.S Ho controllato in clikon e la foto è sul mio profilo.

motivo dell'edit: aggiunto p.s.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.