Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
murfil
avevo messo l'annuncio per la vendita di un obiettivo, e pur non essendo trascorsi 30 giorni non riesco pi� a trovarlo. Avendo avuto il dubbio di aver commesso qualche errore nell'inserimento, ho ricontrollato il vademecum pubblicazione e mi sono accorta che, essendo l'obiettivo import e pertanto non registrato sul sito, avrei dovuto seguire una procedura particolare partendo da: verifica garanzia.. ora per� non riesco a far funzionare il link indicato (http://www.nital.it/community/usato/form.php?form_id_form=1) ma mi compare solo una pagina bianca. Suggerimenti?
grazie.gif
Fabiola
alcarbo
hmmm.gif smile.gif
Maurizio Rossi
Il link che hai riportato � quello del form per modificare l'annuncio?
se � cos� potrbbe essere stato rimosso, prova a ripostarlo exnovo.
Luigi_FZA
QUOTE(murfil @ Oct 3 2011, 07:56 PM) *
avevo messo l'annuncio per la vendita di un obiettivo, e pur non essendo trascorsi 30 giorni non riesco pi� a trovarlo.

Se si tratta dell'85 ............... e' un segno del destino. messicano.gif

Io suggerisco di ripostare l'annuncio.

L.
murfil
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 5 2011, 07:03 PM) *
Il link che hai riportato � quello del form per modificare l'annuncio?
se � cos� potrbbe essere stato rimosso, prova a ripostarlo exnovo.

no, � quello che mi si apre se seguo la procedura da "verifica la garanzia"--> inserire obiettivo non nital... mentre nella altra modalit� indicata nel vademecum non mi compare proprio alcun link (da inserisci nuovo annuncio, parte sinistra "per inserire obiettivi usati non nital).

Se non ci sono problemi reinserisco l'annuncio anche senza registrazione del prodotto smile.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 5 2011, 08:43 PM) *
Se si tratta dell'85 ............... e' un segno del destino. messicano.gif

Io suggerisco di ripostare l'annuncio.

L.

ci ho pensato anch'io smile.gif anche perch�, pare, che lo vogliano tutti sottocosto.. e intanto il giapponese il suo 85 sotto le 700 l'ha go� dato via.. va a finire che mi passa la scimmia e mi tengo davvero l'1,8 tongue.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(murfil @ Oct 6 2011, 11:40 AM) *
no, � quello che mi si apre se seguo la procedura da "verifica la garanzia"--> inserire obiettivo non nital... mentre nella altra modalit� indicata nel vademecum non mi compare proprio alcun link (da inserisci nuovo annuncio, parte sinistra "per inserire obiettivi usati non nital).

Se non ci sono problemi reinserisco l'annuncio anche senza registrazione del prodotto smile.gif

Segui il tutorial che si trova in evidenza nella sezione usato
e prova a reinserirlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.